Alfredo Tabacco (I Ningen)

Elemento #: SCP-015-IT

Classe dell'Oggetto: Safe/Euclid/Keter

Procedure Speciali di Contenimento: Secondo svariati ordini ricevuti dall'Direttore del Sito ██,
Dopo aver recuperato i dati dell'autopsia di due soldati facenti parte della Squadra Speciale ███-██, Qualsiasi esemplare della Razza denominata Ningen, deve essere detenuto in una gabbia creata occasionalmente a seconda della grandezza dell'esemplare, a 530 leghe sotto il livello del mare controllato dalla Stazione ████ Dell'esercito americano in Antartide, in una camera sigillata di acqua, con un punto di osservazione.

Descrizione: SCP-015-IT è un'esemplare di Ningen anziano, quasi identico ad una Balena se non per zampe palmate e un volto più simile ad una rana, Anche se in Generale i Ningen Vengono descritti come esseri umanoidi con la pelle bianca, metà uomo e metà cetaceo, e in alcuni casi ha delle braccia lunghe anche 30 metri e solitamente Ha una faccia vagamente umana. fù Avvistato Prima in Giappone nel 1873, e poi Avvistato nel 2001 attraverso Foto di un Radar nei ghiacciai, Più Precisamente nell'████ Lake, in islanda insieme a un'altro branco, poi ritrovato un mese dopo in Groenlandia, Anche se i successivi Ningen si Classificavano in modi differenti, il primo ningen era estremamente piccolo nonostante l'anziana età. SCP-015-IT è stato l'unico che la Squadra Speciale ███-██ riusci a catturare prima di perdere due soldati e tre medici esperti di biologia marina, tra questi il Dr. [REDATTO], che si occupò dell'SCP-015-IT, prima che morisse misteriosamente il ██/██/2███ di Fibrodisplasia ossificante progressiva insieme a tutti quelli che avevano avuto contatto con il ningen dopo essere stati trasferiti in Classe E. Nonostante queste perdite, la Fondazione Decise di spendere più denaro possibile per Continuare le ricerche, Trovando un esemplare strano di Ningen, Denominato SCP-015-IT-2,Totalmente differente dal Primo, e solo poi si scopri che avevano un collegamento.

Nel 2008 si diffuse il primo video, scoprendo che i ningen erano, nella cultura giapponese, protettori dei ghiacci.

La Fondazione il 2███, Dopo l'ennesimo avvistamento, da parte di una bambina che si trovava in crociera, che dichiarava di aver visto una faccia bianca osservarla dall'acqua, Rilascia il primo Documento di Identificazione Dei Ningen:

Innocui (Sotto i 4 anni di vita, Safe): Vengono descritti come una sorta di omini bianchi composti solo da testa (50 cm) e gambe (30 cm), 2 piccole fessure simili ad occhi, e una più grande come bocca, solitamente si avvistano mentre passeggiano in banchine e ghiacciai prima di scomparire in acqua. In Questo Stadio non hanno mai provocato alcun male. Questa è l'unica Fase resa pubblica al mondo.

hqdefault.jpg

Senziente (Oltre i 10 anni, Keter): Questo stadio viene raggiunto dopo 6 Anni di presunta Criostasi, Da qui l'essere buffo e innocuo che passeggiava nei ghiacciai diventa un mostro di circa 60 Metri Con una Coda Simile a quelle delle Sirene, e 2 Pinne di Circa 30 Metri, e un Busto di 20 Metri, con un Volto Vagamente simile ad Un incrocio tra un Pesce abissale e un'uomo. La Fondazione è riuscito a catturarlo una sola volta, perchè essendo senziente come un'uomo se non di più, questo porterebbe questa fase di vita ad un livello Keter con alta pericolosità nel contenerlo.

[DATI PERSI]

Anziano (Oltre i 15 anni di vita, Euclid): L'aspetto mastodontico e gigantesco dello stadio precedente viene a mancare, sostituito da un corpo goffo, identico a quello di una balena, e le pinne vengo sostituite da zampe palmate di 10 metri

[DATI MANCANTI]

Addendum 015-1 Nonostante la Fase ''Anziana'' dei ningen sia ritenuta innocua, i Scienziati hanno cambiato la classe di questa fase da Safe a Euclid Per via delle morti strane di Fibrodisplasia Ossificante Progressiva collegate a questo stadio

Addendum 015-2 L'unica Fase che può essere contenuta è la Prima, la Seconda invece solo parzialmente per via delle dimensioni e la Pericolosità elevate nel contenerla a lungo termine, Quindi rimane solitamente Archiviata. Anche la Terza risulta incontenibile per via della tendenza dei Ningen a suicidarsi in spazi piccoli, simile a quella dei Squali Bianchi

Sinossi dell'Incidente 015-1A Tentativo di catturare un'esemplare di Ningen al Polo Sud, in stato Senziente, secondo il diario del Dr. Richard ██████ L'essere aveva potenti abilità mentali, Quasi divine, da far credere ai presenti di essere di fronte a un Thaumiel. La Stazione di Concordia venne distrutta dal Ningen in un'attacco semi suicida, nonostate l'elevato tasso di danni causato da esso, la fondazione riusci a contenerlo, e da allora fu l'unico Ningen Senziente mai Catturato, Denominato SCP-015-3

Addendum 015-3 Nonostante Rimase per poco, il Dr Richard ██████, esegui vari esperimenti fisici sull'SCP-015-3, tutti incentrati sulle sue capacità generali. Non c'è da sorprendersi nell'alto potenziale fisico, ma il più sorprendente fù quello mentale, Sperimentato su soggetti di Classe D, Riportando tutti i documenti alla conclusione che SCP-015-3 Possedeva, oltre che ha un QI Generale di 130, come nella media nazionale per gli uomini.

Log dell'intervista SCP-015-3-1

Intervistato: SCP-015-IT-3
Intervistatore: Dr. Alfred ████
Prefazione: il Dr. Alfred è stato rinchiuso in una 5x10 con una parete di vetro anti proiettile che affaccia nella cella con varie misure di sicurezza e con una sedia e un tavolo con documenti necessari per l'interrogatorio, che è avvenuto attraverso un microfono ultra sonico nell'enorme gabbia del soggetto.

Dr. Alfred: Prova, Prova… c'è qualcuno?

SCP-015-IT-3: …

Dr. Alfred: Le impostazioni sono ok, credo lui riesca a sentirmi no?

SCP-015-IT-3: …

Dr. Alfred: Secondo me sto perdendo tempo…

SCP-015-IT-3: ''Vibrazioni a Bassa Frequenza''

Dr. Alfred: Cosa? l'ho sentito… hey, Riesci a Sentirmi

SCP-015-IT-3: ''Vibrazioni continue''

Dr. Alfred: Ok mi sono scocciato di parlare con una Balena, Potete mandarmi un caffè Perfav… Oh Cristo

SCP-015-IT-3: ''Compare la Gigante Figura dal Vetro''

Dr. Alfred: Oh gesù… ehm… riesci a capirmi…

SCP-015-IT-3: ''Silenzio''

Dr. Alfred: Non credo di volerlo fare…

SCP-015-IT-3: ''Emissione di onde ad alte Frequenze''

Dr. Alfred: Perchè propio io… meglio che faccia quel che devo il prima possibile, Bene dunque… ehm… ''Sospiro'', Allora Riesci a Capirmi?
[INTERFERENZE]
[IMPULSO ELETTROMAGNETICO RILEVATO]

Dr. Alfred: Cosa? cosa è stato? hey, mi sentite?
<Fine Log>

Le restanti registrazioni audio-visive mostrano il Dr. Alfred Parlare per più di 15 minuti con il soggetto fin quando la camera non inizia a vibrare, ed SCP-015-IT-3 non scompare rilasciando un suono di dimensioni gigantesche, lo stesso suono che venne registrato il 1997 dalla NOAA, Denominato ''Bloop'', è la sua recente spiegazione è collegata a un probabile criosisma, Anche se la fondazione sostiene che sia stato un Ningen a generare quel suono.

maxresdefault.jpg

Addendum 015-4 SCP-015-IT-2 va stranamente d'accordo con SCP-173, Quest'ultimo, presenta segni di innocuità e calma alla presenza del Ningen. SCP-015-IT-3 invece non deve avere mai nessun contatto con SCP-096 e SCP-106, In sua presenza, ambedue i soggetti mostrano reazioni di agitazione e rabbia incontrollata. SCP-015-IT non ha reazione in presenza di nessun'altro SCP, Mentre secondo documenti medici, tutti gli affetti da Fibrodisplasia per via dell'contatto con SCP-015-IT, Dicevano di avere persistenti incubi sull'SCP-990, e secondo molti scienziati, non è un caso, e quindi potrebbe esserci un collegamento tra i due SCP.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License