Zanzo595

Salve a tutti. Oggi vorrei avere il parere di tutti, (E lo staff) per postare questo articolo, sempre se non ci sono incongruenze e se puo essere migliorato:


SCP-076-IT

Elemento #: SCP-076-IT

Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: Non è stato possibile recuperare nessuna immagine o foto di SCP-076-IT dato le seguenti informazioni: SCP-076-IT deve essere contenuto in una stanza 20m x 15m riempita completamente di Gas e temperatura 28°C. Il contenimento di SCP-076-IT deve essere rappresentato come una foresta con erba artificiale e alberi di betulla disposti come segmento di un quadrato. Il contenimento di SCP-079-IT deve essere situato nel Sito 29. SCP-076-IT, non essendo visibile ad occhio nudo, deve essere sorvegliato da sensori sensibili al movimento con un LED accesso se viene rilevato del movimento nella cella.

''DEVE ESSERE DISTRUTTO IN TUTTI I MODI POSSIBILI.''

Desrizione: SCP-076-IT è un'entità che non puo essere ne vista a occhio mudo ne con macchinari specializzati. Può essere difficilmente visto da tratti rossi e gocciolamenti di sangue dai denti aguzzi. SCP-076-IT è stato classificato momentaneamente l'elemento più pericoloso della Fondazione dato gli ultimi avvenimmenti:

  • 12-04-19¦¦: SCP-076-IT viola in contenimento alle ore 06:45 è uccide 12 membri Ricercatori di Livello 3.
  • 22-04-19¦¦: SCP-076-IT viola ancora una volta il contenimento alle ore 18:07 è riesce a liberare SCP-173 uccidendo 20 Membri della Fondazione e 5 Agenti. Dopo 1 ora dal ricontenimento, SCP-076-IT viola ulteriormente il contenimento danneggiando una parte degli ingranaggi della porta impiegando 5 ore per il 2° Ricontenimento.
  • 27-07-19¦¦: SCP-076-IT viene sottoposto a un test di Classe-D e ne approffitta per scappare dalla cella di Contenimento venendo ricontenuto 50 Minuti dopo senza morti e feriti.

Le origini di SCP-076-IT non sono del tutto sconosciute, si ritiene che la persona che abbia creato SCP-076-IT. Sia stata interoggata ritenendo che SCP-076-IT era un disegno: ''Stavo disegnando quella cosa che all'improvviso è uscita e ha cercato di uccidermi…''. Queste sono le parole affermate dall'Artista che ha creato SCP-076-IT. SCP-076-IT è in grado di attaccare solo se la vittima è in un raggio di 35cm, in tal caso, SCP-076-IT cercherà di disorientare la vittima facendola cadere per terra e squartandola dall'interno. Si ritiene che sia dotato di estrema inteliggenza e che sia ''Più furbo di una volpe…''. Non si può dire con certezza l'altezza e la larghezza di SCP-076-IT dato che può far variare la sua forma da 3m di lunghezza e 65kg di larghezza, la faccia di SCP-076-IT è molto piccola rispetto al corpo e dalla bocca sporgono molti denti aguzzi insanguinati di natura. SCP-076-IT è stato ritrovato in [CENSORED] nel continente Occidentale in un disegno molto rovinato sporco di sangue, fu portato nel Laboratorio Speciale di Ricerca per essere studiato a fondo da Centimetro a Centimetro. E' stato notato che SCP-076-IT riesce a stabilire conversazioni molto semplici sempre seguendo il filo logico della conversazione, (Vedi Addendum SCP-076-IT-A)

SCP-076-IT è stato sottoposto a molti test di disintegrazione per vedere se puo essere distrutto in qualche modo e nessuno dei metodi ha funzionato.

DESCRIZIONE TEST DI SCP-076-IT:

  • SCP-076-IT sembra immune a ogni cosa che potrebbe distruggerl. Per difendersi, si rende invisibile e scompare nel nulla apparendo dopo che il pericolo non è più presente attorno a lui.
  • E' stato osservato che SCP-076-IT puo essere ferito e immobilizzato dalla sostanza sciolta dell'Acciaio sopra i 47°C. Purtroppo, questa soluzione non puo essere utilizzata per contenere SCP-076-IT dato che distruggerebbe il suo 'Habitat', e altererebbe la temperatura rendendo instabile l'intera Fondazione.

(Addendum SCP-076-IT-A)
Iniziando la conversazione con SCP-076-IT, inizio protocollo **SCP-076-IT-A.


Dr. Scott: Bene SCP-076-IT, voglio parlare un po' con te… se vuoi.


SCP-076-IT: ''…''


Dr. Scott: ''…''
Dr. Scott: ''SCP-076-IT sembra non voler rispondere alla domanda—''
SCP-076-IT: Io…. voglio parlare…


Dr. Scott: Bene, voglio discutere sui tuoi recenti violamenti dalla tua cella…


SCP-076-IT: …va bene…


Dr. Scott: Vorresti parlare un po' sul perche lo fai..?


SCP-076-IT: Mi… diverto ad uscire… Non mi piace stare chiuso come un 'Uccello in Gabbia'



Dr. Scott: Ma già ti trovi nel tuo habitat! Non è uno spazzio chiuso—
SCP-076-IT rompe leggermente il vetro-antiproiettile.
L'Allarme incomincia a suonare.


Dr. Scott: NON SPARATE!!! Spegnete L'allarme e uscite per favore… Allora…


SCP-076-IT: Voi… Mentite…! Mi dite che io.. mi trovo in uno spazio… APERTO.
Ma in realtà… io sono in una cella e lo hai detto anche tu…. SCOTT.


Dr. Scott: ''!!!'' L'esperimento è finito qui..! Riportate SCP-076-IT nella sua—


**SCP-076-IT scompare nel nulla… uccidendo il Dr. Scott. Dopo viene dato L'Allarme
di Violazione.


Chisura della conversazione e dell Addendum SCP-076-IT.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License