The Insane Man
voto: 0+x
SCP-027-IT.jpg

SCP-027-IT prima della manutenzione quotidiana

Elemento #:SCP-027-IT

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-027-IT è contenuto nel Sito 1█-B in una cella di dimensioni 5 m x 5 m in acciaio rinforzato. Un membro del personale di Classe D deve recarsi quotidianamente nella cella di SCP-027-IT con il compito di nutrire e fertilizzare le entità all'interno dell'artefatto. In caso di interruzione dell'energia elettrica il generatore di emergenza presente nella cella deve essere attivato per evitare una violazione del contenimento da parte delle entità all’interno di SCP-027-IT.

Descrizione: SCP 027-IT è un acquario della marca ████ delle dimensioni di 80 cm x 35 cm x 30 cm. L'acquario è posizionato su un sostegno di legno al quale è fuso a livello molecolare. All'interno di SCP-027-IT risiedono le entità rinominate come SCP-027-IT-A e B.
SCP-027-A è un gruppo di 17 entità simili nell'aspetto in varie razze di pesci tropicali d'acqua dolce. Qualora queste entità si sentissero minacciate o in condizioni di salute cagionevoli triplicheranno di taglia,prenderanno la forma di un ibrido umanoide-pesce con forza e resistenza di gran lunga superiori all'essere umano. Durante questa fase usciranno da SCP-027-IT e diventeranno aggressivi verso ogni forma di vita che possa dar loro nutrimento o che sia la causa dello sconforto nei confronti dell’entità. Una volta trovata la vittima procederanno nell'approcciarla e [DATI CANCELLATI]. Una volta saziate, l'entità rientreranno dentro SCP-027-IT.
SCP-027-IT-B è un complesso di piante acquatiche di specie sconosciuta. In caso di pericolo o di nutrienti insufficenti nell'acqua, le entità si allungheranno a grande velocità e cercheranno il primo oggetto che contiene tutti i nutrienti necessari per la loro sopravvivenza e lo ricopriranno del tutto. Dopo un lasso di tempo che va dai 2 minuti alle ██ ore, l'oggetto in questione sarà scomparso e SCP-027-IT-B tornerà delle dimensioni originali.
All'interno di SCP-027-IT vi è situata un'anomalia dimensionale,all'interno di quella che sembra essere un ricreazione di una grotta. Qualunque oggetto finisca nell'anomalia dimensionale scompare anche se è stato più volte osservato che tutti gli esemplari di SCP-027-IT-A riescono a entrare e uscire dall'anomalia senza riscontrare problemi.

Addendum 027-IT A - Ritrovamento: SCP-027-IT è stato rinvenuto in un edificio abbandonato nel paese di ██████ in seguito a varie segnalazioni e indagini della polizia locale riguardanti vari casi di corpi mutilati.All’avvistamento di un esemplare di SCP-027-IT-A da parte di un membro del team di ricerca locale, l’esemplare fu seguito fino a SCP-027-IT. █ membri del personale furono feriti gravemente nell’operazione di contenimento e 3 civili furono assorbiti da SCP-027-IT-B.

Test A - 21/██/████

Soggetto: Squadra di sommozzatori influenzati da SCP-786
Procedura: Una squadra di sommozzatori provvista di telecamere e radio resistenti all’acqua è stata inviata al Sito 19 e sottoposta all’influenza di SCP-786 per esplorare l’anomalia dimensionale all’interno di SCP-027-IT.
Risultati: La squadra di sommozzatori entra dentro SCP-027-IT e nell’anomalia dimensionale senza complicazioni. Appena entrati si ritrovano in una cavità profonda █ metri in cui l’acqua non supera il metro di profondità. I muri sono fatti di mattoni e dalle riprese si può notare che sulla sommità della cavità sia presente un vano che sembrava portare fuori. I ricercatori ordinano ai sommozzatori di ritirarsi in quanto non attrezzati adeguatamente per scalare la cavità.
Analisi: I sommozzatori affermano che all’interno dell’anomalia dimensionale erano tornati in scala 1:1, presumendo che lo spazio dell’anomalia in confronto al nostro è in scala 1:12 o che l’anomalia dimensionale annulla l’influenza di SCP-786. Seguenti test saranno posti per analizzare questo fenomeno.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License