SIMON MOSS

Elemento #: SCP-072-IT

Classe oggetto: Safe

Speciali Procedure di Contenimento: SCP-072-IT è da tenere custodito in un piccolo scrigno metallico di dimensioni 30x50x30 cm, accessibile solo da personale autorizzato nel caso di ulteriori Test.

SCP-072-IT non deve essere mai sollevato direttamente, ma sempre trasportato all'interno del suo apposito scrigno, in modo da non attivarne i suoi effetti.

Descrizione: SCP-072 sembra essere a prima vista un vecchio manubrio da palestra, dal peso di circa 25 Kg, risalente al 1930'.

SCP-072-IT pur essendo apparentemente pieno di ruggine e vecchio, non ha bisogno di manutenzione dello staff, dato che l'oggetto, se privato della sua ruggine e portato in condizioni ottimali, tornerà nel suo stato decadente nel giro di 5 minuti, riformando la ruggine e la sporcizia rimossa.

Apparentemente pesante da sollevare, SCP-072-IT risulta essere leggero e maneggevole per chiunque se sollevato direttamente, ma pesante se trasportato indirettamente. Tale sua abilità è ancora sotto studi.

Informazioni sul Ritrovamento e Recupero: SCP-072-IT è stato segnalato alle forze dell'ordine e alla fondazione, dopo gli avvenimenti descritti nel rapporto SCP-072-A.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License