SCP-4000

Elemento #: SCP-4000

Classe dell'Oggetto: Keter SCP_4000.jpg

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-4000 deve essere tenuto chiuso in una cella di sicurezza nel settore di ricerca ██. SCP-4000 non deve essere rimosso dalla cella se non sotto autorizzazione di un membro del personale di livello 3 o superiore ,e non prima di essere pesantemente sedato. in questo caso SCP-4000 deve essere accompagnato da otto guardie armate quattro guardie portano il collare in ferro assicurato a quattro aste di 7 m di lunghezza sorretti fermamente da quattro membri del personale di Livello 2 o superiore le altre quattro guardie portano le armi durante gli spostamenti. Ogni esperimento effettuato su SCP-4000 va condotto all'interno di stanze appositamente preparate. La cella di SCP-4000 dev'essere costantemente monitorata da tre telecamera di sicurezza. In caso di un qualsiasi comportamento anormale, è necessario avvertire subito il Dottor ████.

Descrizione: SCP-4000 ha forma umanoide è ha la faccia di un cane, altezza 1,76 m e peso 73,3 Kg; SCP-4000 fu scoperto a ████. in Italia, dalla polizia locale; È stato somministrato un amnestico di classe A a tutti i civili nel raggio di 1770 metri, come da procedure iniziali di contenimento.
SCP-4000 può Parlare il tocco di SCP-4000 è fatale se ti tocca più di 7 volte dopo il contatto con le mani dell'entità, la vittima (d'ora innanzi denominata SCP-4000-2), soffre e inizia ad avere Compulsioni [DATI CANCELLATI] e muore pochi minuti dopo. SCP-4000 proverà poi ad uccidere tutti gli umani che gli stanno intorno, per non essere interrotto in seguito, prima di tornare da SCP-4000-2. L'entità inizierà a mangiare SCP-4000-2 lasciando solo alcune ossa Dopo poco tempo, i resti di SCP-4000-2 inizieranno a sciogliersi. diverse Autopsie dettagliate dei resti SCP-4000-2 hanno mostrato che erano diventate liquide fatte con un liquido sconosciuto (i ricercatori con autorizzazione di Livello 3 o superiore possono far riferimenti all'Addendum B-2).

Addendum B-2: Richiesta autorizzazione di Livello 4: In data 17-07-20██ SCP-4000 è riuscito ad evadere il contenimento. Durante i 7 minuti in cui è sfuggito al controllo, esso è entrato in contatto con SCP-███. Una volta ricatturato, SCP-4000 si è rivelato estremamente calmo.

Da allora, SCP-4000 si è rivelato estremamente più incline a parlare nel lasso di tempo precedente mangiata.

Non ho idea di cosa mai scp-4000 e quel dannato computer si siano detti, ma nel complesso sembra molto più felice, ora. Non sembra più stare lì fermo nella sua cella Inoltre ora, nei momenti immediatamente precedenti alla mangiata, sembra che abbia cominciato a cercare di… rassicurare le proprie vittime. Lo scopo della nostra ricerca ora si è spostato sul cercare di scoprire cosa diamine lui e [REDATTO] si sono detti durante quella bella chiaccheratina che si sono fatti. -Dr. ████.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License