Noctis Nox

Nota: Il documento e stato riadattato agli standard della Fondazione SCP dal documento originale U07 del Progetto Ulisse (ULIS), i dati sotto riportati sono stati aggiornati, ma non alterati dalla versione originale.

Elemento #: U07 SCP-???-IT

Classe dell'Oggetto: Gamma Γ Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: Il soggetto precedentemente noto come U07, registrato come soggetto di pericolo Gamma Γ, rinominato ora come SCP-???-IT, classe oggetto Euclid è ospitato nella camera di contenimento XCZ-A04 per umanoidi, rinforzata con muri stratificati in cemento armato e lamine di piombo e acciaio, sorvegliato attraverso telecamere e sensori, ventiquattr'ore su ventiquattro, sette giorni su sette (24/7) da una postazione blindata presente nell'ala est del piano C-11. Il soggetto deve essere sorvegliato con più attenzione durante i pasti, l’igiene personale, durante gli spostamenti di rutti e per qualsiasi comportamento anomalio. Il personale deve evitare qualsiasi contatto fisico con SCP-???-IT per evitare l’episodio dell’Incidente 7. In caso di eventuali anomalie comportamentali o sospetti devono essere immediatamente comunicati al direttore del Sito Scilla e alla Dott.ssa Del Giudice Annabella responsabile del soggetto.

Descrizione: SCP-???-IT è stato scoperto nel 25/08/19██ nei sotterranei del Castello █'█████ a █████ in provincia di ██████, da due (2) studiosi che stavano studiando le parametrie dei sotterranei del Castello █'█████. Durante le ricerche, i due (2) studiosi, si sono imbattuti in un passaggio segreto che gli ha condotti in una sala nascosta non presente nelle parametrie del castello, all’interno i due (2) studiosi hanno rinvenuto diversi oggetti, tra cui un'enorme bara in pietra risalente al XIV secolo. Secondo le analisi eseguite dagli esperti della Ulis, la bara è stata realizzata da un unico blocco di pietra e sono state applicate sbarre di una lega metallica simile all'acciaio di Damasco, risalente anch'esso al XIV secolo, formando una cassaforte rudimentale del XIV secolo. Nella sala, i due (2) studiosi sono esaltati per i reperti trovati all’interno della sala, ma dopo un po’ cominciarono a sentire una voce provenire dalla bara, uno degli studiosi si avvicina e sente che qualcuno all’interno della bara chiedeva “Acqua” in Latino medievale. Gli studiosi presi dal panico chiamano le forze dell’ordine della zona e la croce rossa locale. All’arrivo delle forze dell’ordine e della croce rossa, e stato ordinato dal maresciallo ███████ █████, maschio, 45enne, in servizio presso la questura di █████; di aprire la bara, deducendo che probabilmente qualcuno era rimasto chiuso dentro. Vengono avvisati i vigili del fuoco locali è viene ordinato dal maresciallo di arrestare i due (2) studiosi, per precauzione e di portarli immediatamente in questura. I vigili del fuoco arrivati sul posto, procedono con il tagliare i lucchetti, ma risulterà inefficace è opteranno per l'utilizzo di una (1) divaricatore per far saltare i lucchetti. La procedura risulterà efficace. I vigili del fuoco dopo aree rimosso il coperchio in pietra, i presenti rinvenirono all'interno della bara, una ragazza legata con catene, priva di qualsiasi indumento con chiari segni di disidratazione avanzata. Il maresciallo ███████ █████ spaventato per il ritrovamento, ordina ai vigili del fuoco di rimuovere le catene e di trasferire immediatamente la ragazza al più vicino ospedale. La sezione di ricerca e salvaguardia del territorio Ulis-TO viene avvisato da uno delle Sentinelle Ulis della zona del ritrovamento. Le squadre Ulis-014-TO, Ulis-018-TO, Ulis-019-TO e Ulis-021-TO si sono mobilitate per prelevare U07 SCP-???-IT e per somministrare amnesici di Classe A ai civili, alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco e medici coinvolti. U07 SCP-???-IT viene prelevato dall'ospedale dove stava ricevendo le prime cure è viene immediatamente trasportato nel Sito Scilla insieme alla bara e tutti i reperti contenuti nella sala dove era stato rinvenuto U07 SCP-???-IT.

U07 SCP-???-IT è una giovane ragazza che dimostra fisicamente circa 17-19 anni, capelli di due colori diversi: castani (lato destro) è rossicci (lato sinistro), occhi affetti da somatica eterocromia di cui uno di un colore non naturale (occhio destro di colore verde e occhio sinistro di colore cenerino) e denti affilati simili a canini a partire dal incisivo laterale al primo molare. Alta 1.60 e pesa 48 kg, corporatura snella, possiede svariate cicatrici in diverse parti del corpo. Risulta affetta da Ipermetropia.

U07 SCP-???-IT dimostra una forza fisica sovrumana, capacità rigenerati e abilità psicocinetiche specifica che gli permette di manipolare sono tredici (13) armi, come documentato nell’Incidente U07-01.


Rapporto della squadra Ulis-021-TO:

Rapporto del recupero e pulizia della squadra Ulis-021-TO al sito TO/█████, dove è stato rinvenuto il soggetto anomalo U07.

Sito di recupero: Sotterranei del Castello █'█████ a █████ in provincia di ██████.

Elenco reperti:
01: Una (1) Bara in pietra del XIV-XV secolo, ottenuto da un unico blocco lavorato provvisto di fori per l’inserimento di perni e trovi in metallo;
02: Una (1) Struttura in metallica del XIV-XV secolo che chiude il reperto 01;
03: Una (1) catene del XIV-XV secolo;
04: Otto (8) lucchetti senza serratura del XIV-XV secolo;
05: Un (1) pugio romano del II-III secolo; [Noto come: SCP-???-IT-01]
06: Un (1) gladio romano del II-III secolo; [Noto come: SCP-???-IT-02]
07: Una (1) spada medievale del V-VI secolo; [Noto come: SCP-???-ITA-03]
08: Una (1) sciabola araba del I-II secolo; [Noto come: SCP-???-IT-04]
09: Una (1) sciabola egizia del II secolo a.C.-I secolo a.C.; [Noto come: SCP-???-IT-05]
10: Un (1) machete medievale del VIII-IX secolo; [Noto come: SCP-???-IT-06]
11: Una (1) lancia medievale del VI-VII secolo; [Noto come: SCP-???-IT-07]
12: Una (1) alabarda medievale del XIV-XV secolo; [Noto come: SCP-???-IT-08]
13: Un (1) ascia romana del II-III secolo; [Noto come: SCP-???-IT-09]
14: Un (1) ascia medievale del XIV-XV secolo; [Noto come: SCP-???-IT-10]
15: Un (1) goedendag medievale del XII-XIII secolo; [Noto come: SCP-???-IT-11]
16: Un (1) martello da guerra romana del II-III secolo; [Noto come: SCP-???-IT-12]
17: Un (1) martello da guerra medievale del XI-XII secolo; [Noto come: SCP-???-IT-13]
18: Un (1) tavolo in legno di quercia medievale del XIV-XV secolo;
19: Tre (3) sedie in legno di quercia medievale del XIV-XV secolo;
20: Una (1) brocca da vino in peltro del XIV-XV secolo;
21: Sette (7) calici in peltro del XIV-XV secolo;
22: Due (2) ciotole in peltro del XIV-XV secolo;
23: Sei (6) torce da muro del XIV-XV secolo;
24: Un (1) bottone in argento del XIV-XV secolo;
25: Uno (1) scrigno in ferro del XIV-XV secolo;
26: Un (1) cappa consumata del XIV-XV secolo.

Anomalie riscontrate: Nessuna

Civili intercettati: Sei (6) civili sono stati rinvenuti sul luogo. Eseguirà procedura standard: fermo dei soggetti, interrogatorio e somministrazione degli amnesici.

Vittime: 0


Prima analisi del soggetto anomalo:
Con le prime analisi, il soggetto recuperato sembra una essere umano di sesso femminile di età complessiva tra i 17-19 anni. Si nota che dimostra diverse anomalie fisiche è biologiche. Il soggetto mostra chiari segni di disidratazione avanzata. Secondo il test di bioimpedenziometria, risulta ché il soggetto possiede circa 33% d'acqua in corpo, è ciò nonostante, il gli organi vitali continuino a funzionare, ma non normalmente. Si fa nota che il corpo del soggetto sembra essere entrato in una sorta di "risparmio energetico", per sopravvivere alla mancanza di sostanze nutritive e di acqua. Le parti del copro non vitali, sono stati arrestati è prosciugati dalle sostanze per far funzionare i sistemi vitali, come dimostrano i campioni prelevati dal soggetto.

Il direttore del Sito Scilla a autorizzato un riabilitazione del soggetto sotto il consiglio dell’equipe medica C-11 che ritiene il soggetto come: "probabile umanoide dalle capacità organiche di interesse scientifico". Si emana una autorizzata per ristabilire i parametri nella norma.

Rapporto dello stato di salute di U07:
Il soggetto registrato come U07 SCP-???-IT risponde in modo positivo alle cure mediche. I primi controlli mostrano una rigenerazione dei tessuti. Le fasce muscolari consumate si sono rigenerante completamente è il soggetto comincia a muoversi, ma risulterà ancora incapace di rimanere in piedi e mostra difficoltà nelle prendere oggetti.

Il controllo oculistico a riscontrato Ipermetropia nel soggetto che non migliora, si fa richiede occhi da vista per U07 SCP-???-IT. Si fa nota che il soggetto durante i test medici a cominciato a parlare una lingua riconosciuta come latino. Si fa richiesta di un esperto di lingua latina per comunicare con U07 SCP-???-IT è chiedere sulla sua natura e origine. Inoltre si proverà a insegnargli la lingua italiana per facilitare la comunicazione tra equipe e U07 SCP-???-IT.

  • Richiesta di un paio di occhiali da vista per U07 SCP-???-IT. (Approvato)
  • Richiesta di un linguista di latino. (Approvato)
  • Richiesta di insegnare la lingua italiana a U07 SCP-???-IT. (Approvato)

Intervista con il soggetto U07, n°1, 28/11/19██

Personale assegnato al interrogatorio:

  • Linguista LGS23: ███████ ███████;
  • Membro della equipe della infermeria C-11: Dottorssa ██ ██████ ███████.

Soggetto dell'interrogatorio:

  • U07.

<Inizio Log>
Linguista LGS23: Buongiorno U07. La dottoressa ██ ██████, vorrebbe farti delle domande.
U07: Va bene.
Dottorssa : Buongiorno U07 come ti senti oggi?
U07:
Linguista LGS23:
Dottorssa:
(La dottoressa annota su un taccuino)
<Fine Log>

Visita di controllo ordinaria VCO-U07-20:

Visita di controllo ordinaria VCO-U07-31:
U07 SCP-???-IT oltre a parlare il latino del XIV secolo a imparato in tre mesi e due settimana la lingua italiana corrente senza troppe difficoltà, dimostra una notevole intelletto e capacità di apprendimento oltre gli standard.

U07 SCP-???-IT a interesse all’attuale era e chiede dell’esterno, ciò presumibilmente causato dalle visite mediche sottoposte dalla nostra equipe medica che la portata a rendersi conto di enormi differenze culturali e tecnologie.

La sicurezza assegnata a U07 SCP-???-IT ritiene pericolo che il soggetto possa acquisire informazioni sensibili della struttura e del personale.
L'equipe medica assegnata a U07 SCP-???-IT ritiene infondate tale preoccupazioni, ma come da direttiva della ULIS procederemo con cautela.


File: Incidente U07-01:

Resoconto: Incidente U07-01
Il 13/12/19██ alle 10:13 AM, U07 SCP-???-IT uccide a mani nude la squadra sicurezza Scilla-C09 composta da tre (3) unita, come dimostra il video di sorveglianza del corridoio C-12/C-CAM-1210 La squadra stava trasferendo come da rutti dalla sua camera di contenimento alla infermeria C-11 per esami medici, per indagare sulle capacità rigenerative di U07 SCP-???-IT riscontrate in precedenza dalle equipe medica dell’infermeria C-11. La sala di commando della colonna C, invia le squadre di sicurezza Scilla-C12, Scilla-C21 Scilla-C25 Scilla-C33 e Scilla-B07 con l'ordine di intercettare e neutralizzare U07 SCP-???-IT.

Alle 10:37 AM, viene confermato il fallimento delle squadre di sicurezza Scilla-C12, Scilla-C21 Scilla-C25 Scilla-C33 e Scilla-B07. La sala commando della colonna C, passa in codice rosso è autorizza una attacco Ercole, isola la colonna C dalle colonne A e B. Viene autorizzato dal Direttore del sito Scilla l'abbattimento di U07 SCP-???-IT.

Alle 10:38 AM, U07 SCP-???-IT raggiunto il magazzino M-111 collocato al C-8. Il soggetto si impadronisce dei reperti classificati Reperti-Ulis-U07, nello specifico i reperti numerati: 05, 06, 07, 08, 09, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 e 17 (riclassificati: SCP-???-IT-01, SCP-???-IT-02, SCP-???-IT-03, SCP-???-IT-04, SCP-???-IT-05, SCP-???-IT-06, SCP-???-IT-07, SCP-???-IT-08, SCP-???-IT-09, SCP-???-IT-10, SCP-???-IT-11, SCP-???-IT-12 e SCP-???-IT-13). I tredici (13) reperti hanno cominciato a fluttuare intorno a U07
SCP-???-IT. La sala commando della colonna C, mette in quarantena il magazzino M-111 in remoto chiudendo tutti gli accessi. U07 SCP-???-IT elimina l'intero staff del magazzino M-111 rimasto.

Alle 10:40 AM, le squadre speciali Ercole-01 e Ercole-02 con armamento letale di classe cinque, a ingaggiato U07 SCP-???-IT. La squadra Ercole-01 e Ercole-02 hanno fermato con successo il soggetto. SCP-???-IT e sopravvissuta l’offensiva di Ercole-01 e Ercole-02, come da protocollo U07 SCP-???-IT viene sedata e trasferita nella colonna B nell’infermeria blindata B-25 e tenuta in coma farmacologico fino a nuovo ordine del direttore del Sito Scilla.

File: Trascrizione Log CB749-██/██/19██.log

Soldato: CB749
Unità: Ercole-01
Ruolo unità: Capo squadra
Dislocato in Sito Scilla

Registrazione: CB749-██/██/19██
Informazioni Log: Registrazione dello missione: Abbattimento U07

<Inizio Log>
Soldato CB749 (Capo della squadra Ercole-01): Squadra Ercole-01 in posizione.
Soldato ZX111 (Capo della squadra Ercole-02): Squadra Ercole-02 in posizione.
Soldato CB749: Ci troviamo di fronte all'ingresso del magazzino M-111. Chiediamo situazione interna controllo?
Controllo colonna C: Qui controllo. Il soggetto è armato, ripeto è armato. Sta uccidendo il personale, utilizzando delle armi che fluttuano in aria.
Soldato CB749: Armi che fluttuano?
Controllo colonna C: Si, squadra confermiamo. Il soggetto sembra essere dotato di abilità cinetiche o le armi rispondono a U07. Consigliamo massima attenzione.
Soldato CB749: Ricevuto, iniziamo procedura "Abbattimento". Squadra in posizione "Alfa 6"! Controllo sbloccate la porta.
Controllo colonna C: Porta sbloccata, buona fortuna.
Soldato CB749: Irruzione in corso. Il soggetto dove si trova
Controllo colonna C: Il soggetto sta percorrendo il corridoio F. 150 metri a nord-est dalla vostra posizione.
Soldato CB749: Ci stiamo muovendo.
[Rumori di suole delle scarpe]
[Urla]
Soldato CB749: Stiamo sentendo le urla di qualcuno. Controllo situazione?
Controllo colonna C: Il soggetto a eliminato l'ultimo membro del personale M-111, si sta dirigendo verso l'uscita nord del magazzino. Il bersaglio è a 90 metri da voi.
[Rumori di fondo]
Soldato KJ788: Contatto visivo con il soggetto sergente maggior… CAZZO!
Soldato ZX111: A RIPARO!!!!
Soldato CB749: APRITE IL FUOCO!!!
[Rumore di spari e di lanciagranate]
Soldato SS032: ODDIO!!!!! LA MIA GAMBA! [Urla di dolore]
Soldato CB749: CONTINUATE A SPARARE!! LANCIO UNA GRANATA STORDENTE, AL MIO TRE A RIPARO!!!
(Soldato CB749, lancia granata stordente)
Soldato CB749: UNO, DUE, TRE.
[Gli spari si interrompono, Attimo di silenzio, esplosione]
[Urla di U07]
Soldato FD118: IL SOGGETTO È A TERRA!
Soldato CB749: FUOCO A VOLONTÀ!!!
[Rumore di spari e di lanciagranate per 30 minuti]
Soldato CB749: Controllo chiedo contatto visivo del soggetto soggetto!?
Controllo colonna C: Negativo, non vediamo niente. La visuale è coperta da un polverone. Chiediamo conferma dell'abbattimento U07.
Soldato CB749: Ricevuto! caporale maggiore scelto ███████, si occupi del caporal maggiore █████.
Soldato VB088: Ricevuto sergente maggiore!
Soldato CB749: █████, ███████ con me!
Soldato FD118 e KJ788: Si signore!
[Rumore di fondo vari]
Soldato FD118: Contatto visivo con i resti U07.
Soldato CB749: Cristo! Controllo abbiamo di fronte a noi i resti di U07.
Controllo colonna C: Confermate il suo decesso?
Soldato CB749: Negativo. Il soggetto è ancora vivo… non posso crederci… che sì viva dopo tutto ciò che gli abbiamo sparato. A le cervello…
Soldato KJ788: Sergente maggiore… cosa facciamo la terminiamo?
Soldato CB749: Controllo procediamo con la eliminazione.
Controllo colonna C: Negativo…
[Rumore di microfono]
Direttore del sito Scilla: Qui è il direttore del sito Scilla. Ordino la procedura "Quarantena 3". Vi inviamo la squadra di recupero per sedare il soggetto e trasportarlo in camera di contenimento appositamente allestita.
Soldato CB749: Ricevuto signore procediamo con la procedura "Quarantena 3". Sergente maggiore █████████, disponi un gruppo di uomini intorno al soggetto, sé il soggetto si riprende o fa qualcosa di strano lo elimini senza esitare.
Soldato ZX111: Ricevuto. Uomini in posizione. Teniamo sotto tiro questo mostro.
<Fine Log>

File: Trascrizione Log dell'inchiesta interna sull'incidente U07-01

Inchiesta interna: Inchiesta Sito Scilla-021, del ██/██/19██.

Oggetto dell'inchiesta: Incidente U07-01

Partecipanti al colloquio:

  • Direttore del sito Scilla: █████ ███████;
  • Comandante della sicurezza del sito Scilla - colonna C: ███████████ ██████████;
  • Responsabile dell’infermeria C-11: Dottore ███████ ████████;
  • Responsabile dell’infermeria B-25: Dottore ██ ███████ ████████;
  • Responsabile dell’equipe di ricerca e studio K7: Dottore ███████ █████.

Sala riunioni del Sito Scilla, 09:00 AM di ██/██/19██.

<Inizio Log>
Direttore del sito Scilla: Come [Turpiloquio] e potuto succedere! Mi spiegate come quella cosa ha fatto fuori 59 persone?
Comandante della sicurezza del sito Scilla - colonna C: Signore, non potevamo sapere cosa sarebbe successo, non avevamo abbastanza informazioni su U07, abbiamo preso tutte le precauzioni per il trattamento di umanoidi…
Direttore del Sito Scilla: Faccia silenzio comandante ███████████! sono solo scuse. Vi dico Io, cosa e successo, non avete preso le giuste precauzioni. Avete permesso che accadesse è ora sarò io a dover pulire la vostra [Turpiloquio]. Il vice comandante ██████████, ha stilato i rapporti della sicurezza di turno che sorvegliava la camera di contenimento di U07 è cito testualmente: «Il personale di sicurezza assegnato alla sorveglianza di U07, hanno notato diverse volte, che U07 osserva quasi ogni giorno una direzione specifica della sua camera di contenimento per tre (3) ore al giorno». Questo fatto, secondo i rapporti del personale di sicurezza assegnato a U07, risulta che U07 ha avuto questo comportamento per 29 volte.
Comandante della sicurezza del sito Scilla - colonna C: Signore, ero a conoscenza della situazione, mi sono consultato con il Dottore ███████ per sapere se c’era qualcosa di preoccupante.
Responsabile dell’infermeria C-11: Confermo direttore █████. Il Comandante della sicurezza ███████████, e venuto più d'una volta in infermeria per sapere se U07 stesse facendo qualcosa di anomalo. A fatto ispezionare la camera di contenimento più volte da cima a fondo per rilevare anomalie, ma non ha riscontrato nessun tipo di anomalia. Abbiamo quindi deciso di indagare su U07, Io e la mia equipe abbiamo fatto alcune analisi e abbiamo riscontrato le stesse anomalie già note, quindi abbiamo fatto delle domande a U07, ma come sempre U07 si è dimostrata cortese risponde a tutte le domande è come dichiarato in precedenza, non ricordava sé era capace di fare altro, oltre a rigenerarsi…
Direttore del Sito Scilla: E voi avete creduto alle parole della ragazza verrò?
[34 secondi di silenzio]
Direttore del Sito Scilla: Vi ricordo, che il Progetto Ulisse, non tratta con esseri umani, ma con creature anormali, anche se hanno un aspetto palesemente umano. La nostra "cara" U07, via presso in giro, via manipolati, facendovi credere che era un angioletto è ora, abbiamo 59 morti, di cui le famiglie voglio sapere come sono morti. La sede centrale del Progetto Ulisse gli ha raccontato la più enorme balla della storia. Ciò nonostante non potremo dirgli la verità che una ragazzina smemorata gli ha fatti a pezzi, perché noi abbiamo il dovere di proteggere la popolazione da minacce come queste. Ma la sede centrale del Progetto Ulisse vorrà delle spiegazioni molto valide al merito di come vi siete fatti fregare e di sicuro [Turpiloquio] me come una [Turpiloquio] quattordicenne. Sappiate che prima di ciò Io [Turpiloquio] voi. Sono stato chiaro signori?
[Tutti i presenti]: Sì, direttore!
Direttore del Sito Scilla: Bene. Dottore ██ ███████ ████████, cosa mi può dire del soggetto U07?
Responsabile dell’infermeria B-25: Attualmente il soggetto è in coma farmacologo, nella camera di contenimento XCZ-A39 della colonna B. L'equipe di ricerca e studio K7 sta analizzando le armi che U07 aveva recuperato è a prima vista sembravano normali armi, ma alla luce del fatti potrebbero essere parte di U07.
Direttore del Sito Scilla: Per quale motivo, solo ora, si sono manifestate questi effetti su quelle armi?
Responsabile dell’equipe di ricerca e studio K7: Direttore, le armi recuperate dalla squadra Ulis-021-TO, sono state analizzate è sono risultate negative a tutti i test O. Pertanto sono stati immagazzinati come oggetti normali, non potevamo sapere sé avevano qualche effetto anomalo. A quanto pare si attivano sono con la presenza molto ravvicinata di U07 come mostrano le telecamere del magazzino M-111. Inoltre, la cosa veramente interessante sembra che U07 sapesse dove trovarle.
Direttore del Sito Scilla: Mi sta dicendo che qualcuno ha dato informazioni a U07, sulla ubicazione degli oggetti?
Responsabile dell’equipe di ricerca e studio K7: No, direttore. Si può escludere la possibilità di un membro del personale compromesso. La teoria più verrò simile è che probabilmente U07 può localizzazione queste 13 armi, grazie a un sesto senso. Una abilità che non potevamo conoscere senza una effettiva manifestazione, che purtroppo non abbiamo interpretato in tempo. I rapporti della sicurezza e i riassunti del vice comandante indicavano il tentativo da parte di U07 di capire dove si trovassero questi oggetti connessi a esso. È il fatto di essere arrivata al magazzino M-111 senza grosse difficoltà è la prova che indicherebbe questa sua abilità anomala. È si può accreditare proprio perché ogni volta che trovava un bivio U07 si fermava un momento per capire quale corridoio dove doveva prendere per arrivare al magazzino M-111, tutto documentato dalle telecamere di sicurezza.
Direttore del Sito Scilla: Cosa mi potete dire di queste armi che fluttuano?
Responsabile dell’equipe di ricerca e studio K7: Sono normalissime armi, che si muovono da ciò che sappiamo. Quando è stata neutralizzata U07 le armi non fluttuavano più è sono tornate in uno stadio dormiente, probabilmente si animano sono con il volere si U07. Si dovranno fare dei test sulle armi e comprare fino a che punto U07 e connessa a esse.
Direttore del Sito Scilla: Per il momento i test dovranno attendere, dobbiamo prima sistemare il problema che si è formato. Come già sapete a breve ci integreremo con la Fondazione SCP è dobbiamo far in modo che l'integrazione sia rapida. Sperando che l'incentivo non ci distrugga.
Comandante della sicurezza del sito Scilla - colonna C: Si riferisce a [dati omessi], signore?
Direttore del Sito Scilla: È chi altro secondo lei? L'inchiesta interna è chiusa. Ritornate alle vostre mansioni.
<Fine Log>

Contenimento provvisori di U07
Per garantire la sicurezza e l'integrità struttura è stato trasferito provvisoriamente U07 SCP-???-IT nella camera di contenimento appositamente allestita XCZ-A39 della colonna B. U07 SCP-???-IT rimarrà in coma farmacologico finché, le strutture della colonna C non verranno riabilitate in particolare la camera di contenimento XCZ-A04 dovrà essere fornito di telecamere e sensori, oltre a subire una ripianificazione struttura più massiccia e l'aggiunta di una camera di osservazione adiacente alla camera di contenimento per interrogato è per la distribuzione di cibo. Le squadre Ercole-7 e Ercole-12, sono state assegnate alla sicurezza della camera di contenimento XCZ-A39 fino a nuovo ordine. Il Responsabile dell’infermeria B-25: Dottore ██ ███████ ████████ e Responsabile dell’equipe di ricerca e studio K7: Dottore ███████ █████ sono stati assegnati come tutori provvisori di U07 SCP-???-IT. Le armi note come "Appendici di U07", verranno trasferite nel magazzino blindato M-200 e immagazzinati come "oggetti con apparenza inerte".


Protocollo di standardizzazione SCP:

Il ULIS è stato integrato nel progetto SCP, è come concordato dalle due parti i documenti della ULIS su gli oggetti anomali devono essere riadattati agli standard della Fondazione SCP.

Il soggetto U07 e tutti i documenti associati, dovranno essere rinominati con la nuova nomenclatura "SCP-???-IT". La SCP a classificato SCP-???-IT come elemento di classe: "Euclid", per le seguenti anomali:

  • Abilità psicocinetiche specifica;
  • Forza sovrumana;
  • Rigenerazione cellulare;
  • Anatomia dentaria anomala;
  • Anomalie pigmentali (colore dei capelli e occhi).

Revisione contenimento:

Solo il personale autorizzato è di Classe B potrà interagire con SCP-???-IT attraverso la camera adiacente alla camera di contenimento. In caso di compromissione strutturale il personale non essenziale dovrà evacuare la sezione è dirigersi alla più vicina camere di sicurezza per il personale. Il personale assegnato al contenimento di SCP-???-IT dovrà far evacuare il personale non essenziale. Il personale al contenimento dovrà in seguito isolare la sezione è attivare il sistema areazione per inondare la sezione compromessa di gas soporifero. In caso di mancanza di tempo per l'evacuazione procedere al inondare la sezione compromessa di gas soporifero. Il personale rimasto intrappolato nella sezione compromessa sé sopravvissuto a SCP-???-IT, dovrà essere soccorso solo dopo che il personale addetto alla contenimento non avrà messo in sicurezza la sezione è messo in quarantena il soggetto SCP-???-IT.

La camera di contenimento XCZ-A04, si ritiene necessario apportare modifiche strutturali al rivestimento aggiungendo alle pareti lamine di piombo per evitare eventuali incidenti simili File: Incidente 7.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License