Marco Polifemo
voto: 0+x

Elemento: SCP-XXX-ITA

Classe dell'oggetto: Euclid Safe (vedere addendum)

Procedure Speciali di contenimento:
Il soggetto deve rimanere contenuto in un bunker sotterraneo lungo 25m ampio 15 e alto 20m nel Sito █. Esso dev'essere "arredato" con strutture e rivestimenti interni simili a normali superfici di una caverna di origine vulcanica.

Telecamere devono essere poste per monitorare le azioni del soggetto per evitare che esso possa arrecare danno alla struttura o a sé stesso a causa della sua cecità. Una volta al mese gli devono essere forniti:

  • 4 capre di razza [REDATTO]
  • 20 kg di formaggio preparato con le tecniche usate nella grecia del ████ secolo a.C.
  • 100 L di acqua per l'idratazione.

In nessun caso devono entrare nell'area di contenimento esseri umani, e si raccomanda l'utilizzo di massicce dosi di cloroformio per sedare il soggetto per eventuali test o verifiche sulla sua salute. Per la pulizia dell'area vengono usati 1 volta alla settimana robot comandati a distanza e insonorizzati per evitare che il soggetto possa scoprirli o distruggerli.

Farneticamenti in ligua [REDATTO] riguardanti un certo [DATI CANCELLATI] vanno considerati normali; eventuali cambiamenti devono essere immediatamente riferiti. I colloqui con il soggetto non devono essere fatti spesso, e si raccomanda all'interrogatore di essere scortato da non meno di 10 guardie della sicurezza in caso l'entità si adiri.

Descrizione:
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License