Elemento #: SCP-███-IT
Classe dell'Oggetto: Thaumiel
Descrizione:
SCP-…. è un ragazzo che dall’aspetto pare abbia 17/18 anni, di lui non si sa praticamente nulla visto che è restio a esporsi con il personale addetto alla sua sorveglianza e contenimento.
Ritrovato il 20/██/19██ in [DATI CANCELLATI] sotto un cavalca via con il suo letto (chiamato d’ora in poi SCP-….B) è stato trasportato, dopo vari accertamenti, nella struttura SCP ███ █████.
SCP-…. grazie a SCP-….B è in grado di prevedere, con un errore massimo dello 0,9%, le azioni degli SCP di classe Euclid e Keter.
Funzionamento delle previsioni:
Quando SCP-…. sta per avere una previsione si siede su SCP-….B pronuncia delle parole ancora indecifrate dopo di che si stende ed entra in una specie di trans per un tempo variabile (tra i 35 e i 75 minuti).
Alla fine di questo procedimento inizia la fase dell’incisione della visione, lo fa sui muri della cella di contenimento utilizzando qualsiasi oggetto tagliente. L’incisione è la parte più critica perché la sua precisione e accuratezza ai dettagli serve alle squadre addette al contenimento forzato degli SCP per capire istantaneamente la posizione e anche per capire, soprattutto, di quale SCP si sta parlando.
Trascrizione del fenomeno osservato dal supervisore capo (Fenomeno N.23).
Supervisore capo: Ok, lasciate libera la stanza ma tenetelo sott’occhio, ricordate che ancora non sappiamo cosa è in grado o non in grado di fare.
Pochi minuti dopo aver lasciato la stanza, gli addetti al contenimento di SCP-…. si accorsero di un comportamento anomalo, ciò affermò il suo stato di Thaumiel.
Addetto al contenimento N.1: Ragazzi… cosa sta succedendo?!?!
Addetto al contenimento N.2: Sembra che si stia svegliando… ECCO si è alzato, e ora?
Addetto al contenimento N.1: Seguiamo ogni suo singolo spostamento e azione, dopo di che, riferiamo tutto al Supervisore capo.
Più addetti al contenimento: Agli ordini!
Alcuni istanti dopo…
Addetto al contenimento N.3: SIGNORE! SCP-…. sta incidendo sul muro l’area di contenimento di SCP-████. classe Keter, e una sorta di traiettoria.
Addetto al contenimento N.1: Ricevuto, continuate ad osservare e tenetemi aggiornato.
Addetto al contenimento N.3: Ha appena inciso anche i “poteri” utilizzati dall’ SCP ma ho avuto conferma dagli addetti al contenimento di SCP-████ che non hanno riscontrato nessuna anomalia!!
Addetto al contenimento N.1: Sta cercando di dirci che ci sarà una fuga imminente… PRESTO AVVERTITE GLI ADDETTI AL CONTENIMENTO DI QUELL’ SCP E DITEGLI TUTTO QUELLO CHE INCIDE!!
il supervisore capo una volta arrivato sul posto viene informato della scampata evasione di SCP-████ grazie alla previsione di SCP-….
Procedure speciali di contenimento:
Per SCP-…. le procedure di contenimento non sono ancora ben definite visto che si trova nella fondazione da poco, l’unica cosa certa è che la stanza di SCP…. deve essere un 10X10 metri (principalmente per contenere anche SCP-….B).
Al momento gli addetti al contenimento stanno studiando i vari comportamenti, in situazioni differenti, di SCP….. Per il momento il suo livello di contenimento è paragonabile agli SCP di classe Keter.
Aggiornamento data 17/03/19████
Le procedure di contenimento per SCP…. sono state completate e sono le seguenti:
-La stanza deve essere arredata come una normalissima camera da letto, per ambientare meglio SCP….
-I quattro muri interni della stanza devono essere di un materiale leggermente malleabile per permettere al soggetto di incidere al meglio, e più dettagliatamente, le sue previsioni.
-Durante la giornaliera pulizia della stanza SCP….B deve essere coperto per evitare che le polveri ci si poggino sopra, in tal caso si potrebbe disturbare la visione di SCP…. e quindi provocare un falso allarme.