Elemento #: SCP-3467
Classe dell'Oggetto: Keter
Procedure Speciali di Contenimento: Bisogna prendersi gioco di SCP-3467 ogniqualvolta se ne presenti l'occasione (battutacce, burle e scherzi sono ottimi esempi). È d'obbligo registrare le procedure più spettacolari.
Descrizione: SCP-3467 è un uomo che mangia del pollo, alto 1.83 m e di peso 90 kg. Il soggetto ha 35 anni, un'incipiente calvizie, occhi e capelli marrone scuro, ed è leggermente sovrappeso. Si chiama Hank ██████████, ed è impiegato nella Fondazione come addetto alle pulizie di Livello 1 da tre anni. Hank non si separa mai dal suo cestino di pollo, e smette di mangiarne solo quando è impegnato a lavorare, un evento particolarmente raro.
È risaputo che Hank viva ancora nello scantinato della casa di sua madre, e fra lo staff femminile gira voce che sia ancora vergine.
Note Addizionali: Tutte le registrazioni video delle "procedure" più spettacolari effettuate su Hank sono disponibili nell'area lettura centrale.
Documento 3467-01: "Dannazione ragazzi, non è divertente. Il sistema continua ad impazzire ogni volta che cerco di entrare, e non ho l'autorizzazione per cancellare questo stupido documento. Grazie tante, coglioni." Hank ██████████
Documento 3467-02: "Avanti, state esagerando. Voglio dire, non è colpa sua se è grasso, pelato, vive ancora con sua madre e… No, no, scusate, non riesco a dirlo restando serio. Dai, va bene, fammi riprovare, questo volta ce la faccio, giuro." Dott. ██████
Documento 3467-03: In accordo con le procedure associate a questo SCP, si sottomette la seguente registrazione delle Procedure Speciali di Contenimento effettuate dal Dott. Gears.
In seguito all'Incidente [DATI CANCELLATI]. Dopo la sua neutralizzazione, la rigenerazione di SCP-682 stava venendo monitorata tramite una cabina di osservazione blindata. La cabina sporgeva di 3,5 m all'interno dell'area di contenimento, ed era composta di un materiale plastico trasparente ad alta densità inventato da [DATI CANCELLATI]. Fu ordinato a SCP-3467 di pulire la cabina di osservazione. Appena SCP-3467 raggiunse l'estremità opposta della cabina, la porta di sicurezza venne bloccata.
I suoni emessi dal tentativo di fuga di SCP-3467 e le risate incontrollabili del Dott. Gears attirarono l'attenzione di SCP-682, in quel momento rigenerato al 67%. SCP-682 tentò di attaccare SCP-3467, ma lo stato in cui versava non era pericoloso per la stabilità della cabina.
Il Dr. Gears osservò che l'urlo emesso da SCP-3467 fu estremamente acuto, molto simile a quello di una ragazzina. SCP-3467 iniziò poi a piagnucolare come suddetta ragazzina e a chiamare la sua "mammina". Fu richiesto ad SCP-3467 di "abbaiare come un cane" per ottenere il permesso di uscire. A questo punto SCP-3467 abbaiò come un piccolo cane terrorizzato per 48 secondi, dopo i quali la porta di sicurezza fu aperta.
Si noti che SCP-3467 se la fece addosso durante l'evento.
La registrazione dell'evento è disponibile su richiesta presso l'Archivio Centrale, o dal Dott. Gears.
“Si è messo a quattro zampe mentre abbaiava, e non gli ho nemmeno chiesto di farlo!” – Dott. Gears

SCP-1938-J nel suo stato atttivo.
Elemento #: SCP-1938-J
Classe dell'Oggetto: Keter
Procedure Speciali di Contenimento: A causa del rischio di Evento di Classe TK Collasso Tecnologico, SCP-1938-J deve essere ad ogni costo tenuto alla larga da computer dispositivi elettronici qualunque cosa con un'interfaccia di rete.
Descrizione: SCP-1938-J è la Dr. Mary-Ann Walker, antropologa di Livello 2 in servizio presso il Sito di Contenimento Umanoidi 06-3 della Fondazione, con la capacità anomala di infettare qualunque dispositivo elettronico con una moltitudine di virus, malware e spyware dopo poche ore di utilizzo. SCP-1938-J ha inoltre un effetto catastrofico sul comportamento del personale addetto alla tecnologia informatica e alla sicurezza del sito, provocandoli a ridere smodatamente, scoppiare in lacrime, e diventare inspiegabilmente arrabbiati col mondo intero (di solito in quest'ordine).
Si ipotizza che questa abilità derivi dal fatto che SCP-1938-J non sia in grado di capire che tutte quelle e-mail da ritardati piene di "clicca qui" stiano mentendo nel dirti che hai vinto qualche stupido premio o che un centinaio di cuccioli moriranno se non inoltri il fottuto messaggio.
SCP-1938-J fu portata all'attenzione dello staff tecnico del Sito 06-3 in seguito ad un incidente in cui richiedeva assistenza a causa della lentezza del suo computer. Dopo un'ispezione del terminale in questione, il tecnico che aveva risposto alla chiamata scoprì che il disco rigido della macchina conteneva una quantità fisicamente impossibile di virus.
Addendum 1938-1: Nota del Ricercatore
A tutto lo staff del sito, se dovete farvi scherzi del genere, teneteli per voi e non sottomettete "accidentalmente" documentazione sul personale nella banca dati primaria di contenimento.
E no, non autorizzo la richiesta di estromettere la Dr. Walker dalla rete. Deve lavorare, e voi dovete fare in modo che il suo terminale funzioni.
Dr. ████ ████
Direttore del Sito, Sito di Contenimento Umanoidi 06-3
Addendum 1938-2: Nota del Tecnico
Con tutto il dovuto rispetto, si rende conto che è riuscita ad infettare il suo telefono con un virus? Non è nemmeno uno smartphone!
████ █████
Tecnologie Informatiche, Sito di Contenimento Umanoidi 06-3
Addendum 1938-3: Nota del Ricercatore
Non è divertente, ragazzi. È offensivo e completamente fuori luogo.
Dr. Mary-Ann Walker
Ricercatrice, Dipartimento di AntropologiaVinci $5000 in contanti! Clicca qui per registrarti alle nostre estrazioni GRATUITE!
SERVE PIÙ GRINTA A LETTO?! Mostra alla tua ragazza cos'è un vero uomo! Stanotte 8 centimetri in più!
Gioca d'azzardo online in tutta sicurezza! Iscriviti oggi e avrai 50,000 crediti in omaggio!
sesso porno poker fantastico meraviglioso incredibile gratis sicuro vinci sicuramente non è un virus
Addendum 1938-4: Nota del Ricercatore
Come non detto. Datele una macchina da scrivere e preghiamo il Signore che non trovi un modo di infettare anche quella.
Dr. ████ ████
Direttore del Sito, Sito di Contenimento Umanoidi 06-3
Elemento: SCP-1543
Classe dell'Oggetto: Euclid
Procedure Speciali di Contenimento: Dato che SCP-1543-J-02 è stato costruito dalla Fondazione non necessita di nessuna forma di contenimento, oltre a tenere nascosta la sua esistenza a causa della sua tecnologia avanzata e dei materiali anomali utilizzati per la costruzione. A questo scopo saranno installati campi d'invisibilità e riflettori di luce, oltre all'impiego di disturbatori radio. SCP-1543-J-01 ha un grande valore affettivo, e dovrà essere conservato in un museo costruito attorno alla sua posizione originale. Questo museo sarà pulito e controllato da una squadra di manutenzione all'avanguardia, in quanto SCP-1543-J-01 rappresenta una parte importante della storia e del retaggio della Fondazione. A questo proposito, a tutto il personale verrà accordato un periodo di vacanza, almeno una volta all'anno, per visitare il museo, e al personale di Livello 3 e 4 saranno concessi biglietti gratuiti e uno sconto per la sala conferenze.
Descrizione: SCP-1543-J-01 è una catapulta con un raggio d'azione assurdamente lungo, progettata nel 16██ per assolvere ad un bisogno tipico dell'epoca: lanciare nel sole oggetti pericolosi e in grado di alterare la realtà. A quanto pare a quel tempo pensarono che il modo più facile ed efficiente per liberarsi di SCP fosse il calore di una stella, anche se l'oggetto in questione poteva essere distrutto in maniera più semplice, era in grado di volare via, o era capace di nutrirsi dell'energia di ciò che avrebbe dovuto distruggerlo. Nonostante questa fosse spesso un inutile spreco di tempo e risorse, fu più volte scelta come soluzione ottimale.
Nel museo attorno a SCP-1543-J-01, disposti dentro teche di vetro, su piedistalli, dipinti, fotografati e venduti come portachiavi sono presenti le repliche di tutti gli SCP lanciati nel sole da SCP-1543-J-01. Alcuni di questi sono:
- Un mostro con 30 piedi.
- Un normale essere umano che, nonostante sia invulnerabile, non è più forte di un qualsiasi individuo e sente il dolore normalmente. (Sul serio? Perché non l'hanno semplicemente tenuto in cella? Gli dava davvero così fastidio il fatto che non potesse essere distrutto? Era una questione di ego? Gesù Cristo, dovevano solo lasciar perdere.)
- Una bomba atomica dal futuro: provocate eruzioni solari per un mese, mezza Europa resa sterile.
- Un piccolo buco nero: sfiorato uno scenario di classe fine-del-mondo.
- Un sole in miniatura: [DATI CANCELLATI].
- Un anello assorbi-calore che causa una leggera emicrania alle persone nelle vicinanze: i Supervisori si sono raccomandati di mantenere la calma.
- Una macchina differenziale senziente che ha richiesto una migliore fonte d'energia e ha insinuato di essere in grado di utilizzare il sole a questo scopo: lanciata nel sole, ottenuta singolarità, Terra invasa.
- Un albero che si nutre e si rafforza consumando energia, generando un numero sempre maggiore di rami che attaccano le persone: (Davvero, questo era il suo nome ufficiale) Intero comando della Fondazione terminato per stupidità e incompetenza.
- SCP-682: si è fatto crescere le ali; diverse persone si sono ritrovate piume affilate come rasoi negli occhi.
SCP-1543-J-02 è una grande nave spaziale a forma di cannone. Tutto il denaro che sarebbe potuto essere speso per curare malattie o costruire nuovi siti è stato usato per la sua costruzione. (è diventata quasi un'ossessione ai piani alti). Per questo motivo, è circondata da tre anelli di fusione e contiene il nucleo di un reattore nucleare, 14 intelligenze artificiali, piena facoltà, e il più avanzato sistema di puntamento mai realizzato - controllers can pick the exact spot where the SCP that bounces off of colored objects is shot. Sul late della nave, a caratteri cubitali, è stato inciso il motto del Lancia-Sole, "Nel dubbio, lancialo nel sole" (che per alcuni non regge il confronto con il folclore del vecchio motto dell'SCP, "Sparatelo nella palla di fuoco!"1). Segue una lista parziale degli oggetti lanciati nel sole dalla stazione:
- Un meteorite che provoca un'enorme esplosione quando viene scongelato.
- Una creatura gigante proveniente da un'altra dimensione, che afferma di essere qui per "divorare il nostro sole": oscurità per 14 giorni.
- 214 virus.
- 513 batteri.
- Un demone di materia oscura dal nucleo solare.
- 12 funghi (tre dei quali muoiono se esposti a temperatura ambiente).
- Una roccia completamente innocua che non può essere distrutta finché si trova sulla Terra.
- Un piccolo globo che controlla quello che succede alla Terra - tutto ciò che viene inflitto su di esso viene inflitto anche al nostro pianeta: [DATI CANCELLATI].
- Una scatola contenente una versione in miniatura del nostro universo: [DATI CANCELLATI].
- Una lampada "inquietante".
- Un dipinto altrettanto strano.
- SCP-682: è ritornato in fiamme.
Addendum 01: Non mi piace il tono di questo rapporto! Il Lancia-Sole è spettacolare, tutti sanno che ai veri uomini piace SCP-1543-J! Ne ho un poster in camera mia! Yeah!
Addendum 02: A causa della resistenza opposta da 682 al lancio nel sole, è stata proposta una nuova soluzione: costruire un Lancia-Sole ancora più grande, progettato specificamente per il rettile. Secondo indiscrezioni questo potrebbe: A) lanciare il bastardo attraverso il sole, B) lanciarlo davvero forte contro il sole, o C) attirare il sole verso il cannone (ad esempio con catene infuocate o qualcosa del genere). A causa dell'enorme costo di questo progetto, il dipartimento di ricerca ha dovuto chiudere. Diciamo che non l'hanno presa benissimo e si sono lamentati parecchio: un paio di loro se ne sono andati urlando di aver scoperto un modo per uccidere 682. Che branco di sfigati.
Addendum 03: C'è una grande rivalità fra la squadra speciale che presidia il Lancia-Sole e la Squadra 10 Fantastiliardi Di Testate Nucleari Usate Contemporaneamente. Entrambe le squadre ritengono che il loro sia il metodo migliore, e pensano che quello dell'altra squadra sia ridicolo.
Addendum 04: La Squadra 10 Fantastiliardi Di Testate Nucleari Usate Contemporaneamente si è lamentata per tutte le attenzioni ricevute dal nuovo Lancia-Sole e per i fondi investiti nel progetto. Come compromesso, è stato raggiunto un accordo: sulla nave è stato posizionato un numero non meglio specificato di missili nucleari, in caso qualcosa vada storto, e gli interruttori per l'attivazione della sequenza di autodistruzione sono stati installati in luogo aperto e accessibile, per permetterne un rapido utilizzo. Appena la Lega per l'Inutile Spreco di Personale di Classe D è venuta a conoscenza del fatto e si è lamentata dei favoritismi, un carico di prigionieri è stato trasportato sullo shuttle, per essere tenuti in un'area speciale al di fuori della nave. Un altro gruppo di interesse, Il Bastone Bianco, ha cercato di prendere la palla al balzo e ha chiesto che il Personale di Classe D in questione venisse accecato per facilitare le procedure di contenimento. Si sono rilassati quando gli abbiamo detto che nel vuoto dello spazio gli occhi delle guardie sarebbero comunque esplosi a causa della pressione.
Addendum 05: Facendo pressioni, il Dipartimento per l'Armamento dei Criminali Violenti è riuscito a farsi accordare il permesso di fornire al personale di Classe D in loco mitragliatrici leggere M249. Ulteriori richieste per munizioni FMJ2, esplosive o incendiarie sono in fase di valutazione a causa della recente "pioggia di micrometeore" che ha causato danni per 7 miliardi di dollari al [REDATTO].

SCP-1417-J al momento della scoperta.
Elemento #: SCP-1417-J
Classe dell'Oggetto: Euclid
Procedure Speciali di Contenimento: Dato che SCP-1417-J non può essere spostato, attorno all'oggetto è stata costruita una camera di contenimento in titanio 10m x 10m x 10m. Gli interni della camera di contenimento di SCP-1417-J dovranno essere dipinti di bianco e arredati con attrezzatura medica e scientifica. In nessun caso si dovrà utilizzare l'attrezzatura della camera di contenimento per effettuare ricerche su SCP-1417-J. Le attrezzature attualmente autorizzate sono:
- Two high voltage traveling arcs ("Jacob's ladders"), to be kept online at all times.
- A late 1950s transistor computer covering one wall, with visible reel-to-reel tape drives and three large panels of flashing diagnostic lights ("blinkenlights").
- Un telescopio con circonferenza di almeno 100 cm, installato sotto una sezione del tetto retrattile.
- Six conical glass flasks ("Erlenmeyer flasks") filled with brightly colored liquids and illuminated from behind the perspective of SCP-1417-J. At least three of the flasks are to be kept boiling above Bunsen burner flames at all times.
- Una centrifuga contenente provette piene di liquidi colorati.
- Due oscilloscopi, uno dei quali modificato per giocare a "Tennis for Two".
- Tre grandi interruttori a parete con la dicitura, in Inglese e Tedesco, "NON ATTIVARE".
- Un generatore di Van de Graaff e una sfera al plasma, uno di fianco all'altra.
- Tre lava lamp.
- Tre microscopi.
- One paper stock ticker providing the current readout of the New York Stock Exchange.
- One electric heart monitor connected to SCP-1417-J at all times and producing falsified readouts representative of a healthy adult human male.
- Un documento di contenimento SCP falso di SCP-1417-J, che lo identifica come oggetto di Classe Keter in grado di provocare un evento di Classe XK se non neutralizzato appena possibile.
Nella camera di contenimento di SCP-1417-J dovranno sempre essere presenti almeno tre membri del personale di Livello 1 con esperienze di recitazione teatrale, e che abbiano superato il Seminario d'Addestramento della Fondazione 43021.102 ("Recitazione e Improvvisazione nel Contenimento SCP"), 52033.206 ("Tecnoblabla Avanzato"), e 83902.101 ("SCIENZA!"). Il personale di contenimento dovrà sempre indossare camici bianchi da laboratorio e occhiali, e dovrà avere con sé un taccuino per gli appunti, sei penne o matite e due provette in una tasca del camice, oltre ad un regolo calcolatore e un paio di occhiali protettivi. Il personale di contenimento non dovrà condurre nessuna ricerca reale o osservazione scientifica su SCP-1417-J, dovrà invece "sperimentare" utilizzando l'attrezzatura scientifica fornita fingendo di prendere appunti e parlando in "tecnoblabla" senza nessun significato reale gli uni con gli altri. Il vero monitoraggio di SCP-1417-J sarà effettuato indirettamente con telecamere e microfoni nascosti; in caso si renda necessario il contatto fisico con SCP-1417-J per eseguire un test, il personale addetto alla sperimentazione dovrà vestirsi e comportarsi similmente al personale di contenimento.
In caso il normale contenimento di SCP-1417-J smetta di avere effetto, si dovrà iniziare la Procedura d'Emergenza 1634-Broadway appena possibile e finché SCP-1417-J non tornerà al suo stato inattivo. La Procedura d'Emergenza 1634-Broadway dovrà essere riscritta dopo ogni utilizzo e il personale di contenimento dovrà provare la procedura corrente per due ore al giorno, quando non impegnato nel contenimento. Se necessario, saranno somministrati amnestici di Classe B e Classe E alla popolazione civile di █████ in caso di brecce nel contenimento ad alta visibilità.
Descrizione: SCP-1417-J è un meteorite di forma irregolare con massa approssimativa di 1.2 kg, composto principalmente da silicati e roccia magmatica. L'oggetto è entrato nell'atmosfera terrestre in data ██/██/20██ ed è entrato in collisione con la superficie in un'area desertica 6.3 km ad est di █████, Iraq. Dal momento della scoperta, la superficie esterna di SCP-1417-J è rimasta ad una temperatura di ███ gradi centigradi; tutti i tentativi di spostare SCP-1417-J dall'area dell'impatto hanno provocato un rapido aumento della temperatura, causando dolore fisico o distruzione dell'equipaggiamento utilizzato per lo spostamento. Le analisi fisiche suggeriscono che SCP-1417-J sia comparso durante la formazione iniziale del Sistema Solare, circa 4.3 miliardi di anni fa, e sia rimasto in orbita attorno alla terra per un periodo di tempo imprecisato prima della collisione.
Si pensa che SCP-1417-J sia senziente e possieda abilità telecinetiche. Nessun metodo di comunicazione con SCP-1417-J è risultato efficace; dalle osservazioni risulta evidente che SCP-1417-J è in grado di vedere e sentire ciò che succede nelle sue vicinanze, è sensibile alle onde radio ed è in grado di produrre effetti telecinetici in un area di 20 km attorno a sé (area che include tutto il centro di █████, insieme ad alcune zone agricole e di periferia).
Le abilità telecinetiche di SCP-1417-J si attivano quando non è sottoposto a quella che lui considera "osservazione scientifica", ossia essere osservato da un gruppo di esseri umani che sperimentano utilizzando attrezzature elettriche e chimiche e prendono appunti a riguardo. I tentativi iniziali di contenimento di SCP-1417-J con veri esperimenti scientifici persero di efficacia dopo circa due settimane, dopo le quali il personale di contenimento iniziò con successo un approccio più teatrale e pseudoscientifico "da Hollywood", che ha portato alle attuali procedure di contenimento. Gli xenopsicologi della Fondazione ipotizzano che SCP-1417-J trovi la reale sperimentazione scientifica "noiosa" o "poco realistica", mentre assistere ad azioni senza alcuno scopo scientifico lo "intrattenga" o appaghi di più il suo ego.
Nel caso si interrompa l'osservazione diretta appena descritta o questa smetta di "impressionare" SCP-1417-J, quest'ultimo inizierà ad utilizzare le sue capacità telecinetiche contro il personale in loco e/o i civile delle aree circostanti. L'uso di queste abilità telecinetiche si limita a quelli che possono essere definiti "scherzi" di natura innocua, ad un rateo iniziale di uno al minuto in aumento costante di frequenza e gravità, fino alla ripresa delle procedure di contenimento. Durante la Breccia nel Contenimento 1417-J-36 sono state registrate fino a 700 istanze ogni ora. Raramente gli "scherzi" effettuati da SCP-1417-J provocano danni permanenti alle vittime; tuttavia, nelle brecce di contenimento di durata maggiore, gli scherzi sono diventati sempre più subdoli e hanno causato indirettamente seri danni e diverse vittime. Seguono alcuni degli scherzi effettuati da SCP-1417-J:
- Legare insieme i lacci delle scarpe del personale.
- Manifestazione di palloncini parzialmente sgonfi sotto i cuscini delle sedie, che si sgonfiano del tutto quando qualcuno si siede emettendo suoni imbarazzanti.
- Unscrewing of shaker lids on condiment jars
- Manifestazione di buste di carta in fiamme contenenti escrenti animali davanti alle porte delle case.
- Replacement of freshly ground coffee beans with instant coffee crystals
- Placement of phone calls to police agencies reporting false crime tips, including reports of "streakers" outside the ██-███████ mosque, that Prime Minister █████ ██-██████ had become stuck in a public toilet, or that author Salman Rushdie had been spotted ordering a BLT sandwich at a local cafe
- Replacement of the active ingredient in non-prescription painkiller tablets with prescription painkillers, laxatives, or nitroglycerine
- Manifestazione di mosche (Musca domestica) morte nei cubetti di ghiaccio all'interno delle bevande.
- Replacement of live rounds in a US serviceman's rifle with blank cartridges, tracer rounds, or bullet-shaped pieces of caramel candy
- Apparizione spontanea di grandi quantità di materiale pornografico, di natura legale e non, nei computer del personale.
- Manifestazione di foglietti di carta sulla schiena delle persone recanti scritte quali "Calciami", "Dammi un Pizzicotto" o "Morte a Muhammed e a tutti i cani che lo seguono" in Inglese e Arabo.
Premessa: In data ██/██/20██, un membro del personale di Livello 1 impegnato nelle normali procedure di contenimento si ferì dopo essere inciampato, interrompendo di conseguenza la recitazione. A causa della mancanza di contenimento, SCP-1417-J iniziò a mettere in atto scherzi telecinetici nell'area di █████, e i tentativi di ripristinare il contenimento fallirono. Il Dr. James Anderson, al momento supervisore del contenimento di SCP-1417-J e sei volte stella della Recita di Natale del Sito 19, entrò nella camera di contenimento per assistere nell'esecuzione della Procedura d'Emergenza 1634-Broadway. Personale a disposizione: Dr. Anderson, Dr. Sarah Becker, Dr. Ibrahim Kemal, Dr. Andrew Sullivan.
<INIZIO LOG>
Anderson: (sussurrando) Allora, tutti pronti?
Becker: (sussurrando) Pronti, signore.
Anderson: (sussurrando) Ottimo. Azione.
(Becker e Kemal iniziano a correre freneticamente per la stanza. Sullivan raggiunge Anderson, ansimando.)
Sullivan: Grazie a Dio è qui, signore!
Anderson: Che Diavolo sta succedendo qui? Questo è un laboratorio, non un circo!
Sullivan: È SCP-1417-J, signore! È… le letture… diciassette minuti… se noi non… tutte quelle persone…
(Anderson schiaffeggia Sullivan.)
Anderson: Mantieni la calma, per Dio!
Sullivan: Mi perdoni, signore. È solo che… Abbiamo per le mani un'accelerazione positronica fuori controllo!
Anderson: Avete provato a riallineare il relè di flusso multimodale?
Kemal: Non ha funzionato, signore. Abbiamo una lettura della resistenza gluonica di 38!
(Anderson si toglie gli occhiali.)
Anderson: Madre misericordiosa.
Becker: Dottore, se non impediamo agli attrattori magnetici antipolari di allinearsi nei prossimi tre minuti, l'intero continente salterà per aria! Dobbiamo riavviare il magnete lenticolare centrale e…
Anderson: Dannazione, non c'è tempo! Ibrahim, hai studiato Flogistonica Avanzata al college, giusto?
Kemal: Si, signore, ma non capisco come questo possa…
Anderson: Andy, prepara l'elettro-vulcanizzatore subatomico. Ibrahim, ho bisogno che reimposti manualmente la matrice di forza anti-nucleonica!
Becker: Signore, è pazzo? Lo ucciderà!
(Anderson schiaffeggia Becker.)
Anderson: Se consentiamo a quei nega-quark di estrarre la materia strana dal colloide di osmium-freon siamo tutti morti! Ibrahim: pensi di farcela?
Kemal: Io… io non credo, signore.
(Anderson schiaffeggia Kemal)
Anderson: Dannazione, Ibrahim! Quando ti ho salvato dall'orfanotrofio di quella prigione Turca, era perché sapevo che un giorno tu avresti salvato il mondo. Hai intenzione di deludermi proprio ora?
(Kemal singhiozza e mormora qualcosa in Arabo.)
Kemal: Io… posso farcela, signore. State indietro e guardate come lavora un professionista.
(Kemal puts one hand on the plasma lamp and one on the Van de Graaff generator and begins to mime being electrocuted.)
Kemal: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!
Becker: Valore della risonanza fotonica a 63, signore! 68! 74! 85!
Sullivan: Oh mio Dio…
Becker: 87… 93… 99.8, signore…
Kemal: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
(Gli osservatori all'esterno comunicano, via auricolari, che l'attività telecinetica è in diminuzione e SCP-1417-J sta tornando allo stato inattivo..)
Becker: 99.9… 92. 73. 48. Si sta stabilizzando, signore!
Sullivan: Livelli di Raritanio in calo… quantità di Aeterio negativo nella norma… ce l'abbiamo fatta, signore!
Anderson: Ci siamo riusciti! Ibrahim, stai bene?
(Kemal cade a terra supino.)
Anderson: Maledizione!
(Anderson corre al fianco di Kemal e inizia a mimare una rianimazione cardiopolmonare con respirazione bocca a bocca.)
Anderson: Non morire, figlio di puttana! Non ti sei mai arreso fino ad'ora! Non arrenderti adesso!
(Kemal tossisce e lentamente si rialza barcollando.)
Kemal: Ce l'abbiamo fatta?
Sullivan: Direi proprio di si… figlio.
Kemal: Ne ero certo… papà.
(Anderson prende Becker fra le braccia e la bacia.)
Anderson: Ti amo.
Becker: Aspetto un bambino.
Anderson: Ma come…?
Becker: SCIENZA!
(Kemal e Sullivan festeggiano mentre Anderson prende Becker in braccio e la trasporta fuori dalla camera di contenimento. Il personale di supporto entra nella stanza e riprende le normali procedure di contenimento.)
<Fine Log>
Elemento #: SCP-1021
Classe dell'Oggetto: Safe
Procedure Speciali di Contenimento: Al momento non sono richieste Procedure Speciali di Contenimento per SCP-1021. Tutte le istanze di SCP-1021 sono attualmente in uso presso diverse strutture della Fondazione. Per la lista completa, consultare l'Addendum.
Descrizione: SCP-1021 consiste di un set di 7 cartelli d'uscita EXIT, stilisticamente riconducibili all'Arte Moderna, creati all'incirca nel 1940. Gli effetti anomali di SCP-1021 si manifestano quando esso è posizionato sopra una porta di legno; il tipo e il modello possono variare, ma la porta deve essere solida e senza aperture (ad es. finestre). Chiunque apra una porta posizionata sotto SCP-1021 uscirà dall'uscita corrispondente del Cinema ███████ in █████, Michigan. Ogni cartello di SCP-1021 è collegato ad una delle uscite del cinema, con l'eccezione dell'entrata principale, l'unica porta senza connessione.
SCP-1021 fu scoperto durante la visita a scopo di studio di un sedicente esperto di architettura al Cinema ███████, prima che fosse demolito. Secondo il testimone l'unica cosa rimasta era una scatola piena di cartelli d'uscita recante la dicitura "spazzatura", vicino all'entrata principale. Attratto dal design vecchio stile, il testimone prese uno dei cartelli per appenderlo scherzosamente sopra la porta del suo bagno. Attraversando tale porta si ritrovò dietro il Cinema ███████, come se fosse uscito dalla porta del magazzino.
Quando il testimone scrisse della vicenda su Internet questa venne individuata dagli algoritmi di ricerca dei computer della Fondazione e un agente venne incaricato di indagare. Dopo aver ascoltato la storia e aver provato in prima persona le proprietà anomale di SCP-1021, l'agente inoltrò richiesta di rinforzi; il cinema venne conseguentemente acquistato dalla Fondazione per mezzo della Scenic Cultural Places Association, un'organizzazione dedicata all'acquisto e al restauro di edifici vecchi e particolari. A seguito della somministrazione di un amnestico di Classe B al testimone, tutti i cartelli d'uscita vennero raccolti e, dopo vari studi, risultò che ognuno di essi corrispondeva a una porta del Cinema ███████. Non ci sono testimonianze di eventi anomali riguardanti il cinema stesso, ma una squadra di sicurezza dovrà rimanere sul posto per 1 mese per mettere in sicurezza l'edificio.
A causa della classificazione Safe dell'oggetto e alla sua utilità, tutte le istanze di SCP-1021 sono state installate in vari siti della Fondazione per fungere da uscite d'emergenza, e il Cinema ███████ è stato riadibito a centro di comando per l'evacuazione, dove il personale della Fondazione possa rifugiarsi. I punti di evacuazione in tutti i siti devono essere posizionati in una zona sgombra e sorvegliati da personale di sicurezza di livello 3, per prevenire l'uso improprio di SCP-1021 come strumento per contrabbandare altri SCP fuori dal sito di contenimento.
Addendum: Lista delle strutture a cui è assegnato SCP-1021 e delle porte corrispondenti.
1021-1 | Sito 19 | Uscita esterna del cinema 2 |
1021-2 | Sito 4 | Uscita esterna del cinema 3 |
1021-3 | Sito 11 | Uscita esterna del cinema 1 |
1021-4 | SCPS Guardian | Ingresso magazzino |
1021-5 | SCPS Defender | Uscita d'emergenza atrio |
1021-6 | Ripostiglio del Dr. Bright Non assegnato, le richieste vanno inoltrate al Dr. Khouri | Entrata sul retro |
1021-7 | Accesso Negato | Accesso Negato |
DATE: 15/12/2005
FROM: Site Director August <noitadnuof.pcs|tsugua#noitadnuof.pcs|tsugua>
TO: O5-5 Secretary <noitadnuof.pcs|ces55o#noitadnuof.pcs|ces55o>
SUBJECT: Re: Containment Breach
I'm still not quite sure what just happened.
Yesterday, our bots picked up unauthorized changes to documents on our internal servers. Two minutes later, all on-site personnel — including myself — blacked out for three hours. Every camera ceased to function during this period.
When we woke up, we all had headaches, the entire site smelled like cigarettes and cheap alcohol, two of my guards were injured, three bullets were lodged in my desk, and somebody had shot SCP-3043. The only clue we've got regarding those three hours is SCP-3043's old documentation, which has been… well, 'updated' is one way to put it. I've included it with this email, along with the revised documentation for SCP-3043.
We've got no clue who this 'Murphy Law' character is. I'm recommending we immediately assign him an SCP identification and start investigating. All the evidence we've got so far indicates that he and SCP-3043 are unrelated anomalies. Also, none of us actually remember him — despite some of us being 'featured' in… whatever the hell this was.
The short of it is this: Either he saved us from the mother of all containment breaches… or he just wanted us to think that he did. Regardless of which, we need to know who he is and what the hell he's capable of.
FADE IN:
INTERNO, AGENZIA INVESTIGATIVA MURPHY LAW - NOTTE
Un uomo dalla carnagione chiara è seduto con i piedi appoggiati sulla scrivania, mentre legge un giornale. Indossa una camicia bianca, e la sua fedora giace sulla scrivania. Si può vedere la sua fondina ascellare; contiene una .44 magnum. In bocca ha una sigaretta consumata.
Il suo nome è MURPHY, His name is MURPHY, and he is ready to give anyone a bit of the business. He is hard and handsome — with the sort of face you could use to smash up concrete, then dust off and still take home to show your ma.
È anche il nostro NARRATORE. La sua voce è roca; come se avesse appena ingoiato una manciata di mozziconi di sigaretta, seguiti da un bicchiere di acido solforico.
NARRATORE
Si vedono un sacco di nefandezze in questo lavoro. Brave persone riempite di piombo, lasciate a sanguinare in vicoli bui. Amori infranti, distrutti, trasformati Love ruined — turned inside out — until it just becomes an angry, festering sore. Statue che ti uccidono in un battito di ciglia.
La porta dell'ufficio si apre all'improvviso. Una donna dalla carnagione scura con un camice da laboratorio entra di corsa; è sulla quarantina, ed è di una bellezza feroce, travolgente. È la RICERCATRICE, e nonostante le serva l'aiuto di MURPHY, questo non significa che la cosa le piaccia.
NARRATORE
Ma quando si parla di nefandezze, niente batte una breccia nel contenimento.
RESEARCHER
(confused)
What… what am I doing, here?
NARRATOR
She wasn't the first beautiful woman to burst into my office and ask me that question.
MURPHY
(lowering paper)
Same as anyone else, toots. You need my help.
RESEARCHER
(indignant)
Don't call me 'toots'. I've got a fucking doctorate in molecular physics—
MURPHY
(sets paper down)
Alright, alright. My bad, Professor. I apologize. Now…
MURPHY slides his feet off the desk and rises to stand. He folds his arms over his chest and watches her.
MURPHY
How can I help?
RESEARCHER
(hesitant)
I don't… I don't know how I got here. I don't even know what 'here' is. I was… I think I was working on something, when I heard typing sounds, and suddenly…
RESEARCHER
(shocked)
I don't remember. I don't even remember my name.
NARRATOR
A beautiful woman with a doctorate in molecular physics — and no memory of who she was or how she got here. Her eyes told me she needed my help; her name-badge told me the rest.
MURPHY
(glancing at her name-badge)
You're Professor Michelle Lewis.
The RESEARCHER looks down at her name-badge, as if noticing it for the first time. She appears shocked; her eyes rise back up to stare at MURPHY. She now knows her name. It is DR. LEWIS.
DR. LEWIS
I… right. That's my name. I work for the Foundation.
NARRATOR
The Foundation. A bunch of pencil-pushing geeks trying to figure out where the magicians were hiding all those rabbits they pulled out of their hats. I should have turned her away right then and there; when the Foundation's involved, you know it ain't gonna be nothing but trouble.
MURPHY scowls, but nods his head, moving to open a drawer in his desk.
NARRATOR
But me? I'm not the sort of man who stays away from trouble.
MURPHY pulls out two shot-glasses, along with a bottle of half-finished whiskey. He sets them atop of his desk, focusing his icy stare on DR. LEWIS.
NARRATOR
I'm the sort who slides on over next to trouble and buys her a drink.
MURPHY
Alright, Professor. I'll take the case.
DR. LEWIS
You will? I mean… wait, what?
NARRATOR
My name is Murphy Law. And I'm the guy you call when everything that could go wrong… did.
TITLE SPLASH
Murphy Law in… Type 3043 — FOR MURDER!
FADE OUT.
FADE IN:
INT. MURPHY'S CAR - NIGHT
MURPHY drives; DR. LEWIS stares out the window in the passenger seat. City lights wash through the car, casting both of them in a metallic tangerine glow. DR. LEWIS is wearing her seat-belt; MURPHY isn't.
MURPHY
Alright, Professor. Talk to me: What else do you remember?
DR. LEWIS
(startled)
How did we… when did we get inside of this—
NARRATOR
She was smart. But that was part of the problem: She was too smart. Always thinking too much. Sometimes, you just gotta go along for the ride.
MURPHY
Focus on the problem. What do you remember before stepping into my office?
DR. LEWIS
(frowning, but thinking)
…right. I was working on something. Updating documentation, I think. Something about a change, an important one. That's when I heard typing in the other room. And then I felt dizzy, and it was like…
DR. LEWIS
(shaking her head)
Like something was trying to erase me. Erase the thoughts in my head, even as I was having them.
NARRATOR
Sounded to me like the Professor stumbled onto something she wasn't supposed to. Somebody had tried to rub her out — but who? And how?
MURPHY
Anything else?
DR. LEWIS
(thinking)
I think… I can't remember all the updates I was making, but it had to do with SCP-3043.
MURPHY
Alright. What's 3043?
DR. LEWIS
(frowning)
I… don't remember.
NARRATOR
If I was going to figure out this mystery, I had to find out what 3043 really was. And if the Professor couldn't tell me, there was only one other person who could.
MURPHY turns left, brows crinkling with renewed focus.
NARRATOR
Site Director August.
FADE OUT.
FADE IN:
EXT. FOUNDATION HEADQUARTERS
MURPHY's car parks just outside of a sprawling gated mansion.
NARRATOR
If Site-95 was the rotting corpse, Site Director August was the worms wriggling inside of its corrupted core. Bribery, extortion, racketeering — he had his dirty paws in the pocket of every two-bit researcher, agent, and D-Class from Level 9 down to Sub-Level 7.
MURPHY shifts the car in park; DR. LEWIS turns to look at him. MURPHY moves to open the door.
NARRATOR
But he also had ears everywhere. When a gnat took a crap, he heard the plop. If anyone knew what 3043 really was, it would be him.
DR. LEWIS
(reaching for MURPHY)
Mr. Law. Wait.
MURPHY pauses, looking back at her.
DR. LEWIS
I just remembered — the update I was going to make to the documentation.
MURPHY tilts his head, waiting.
DR. LEWIS
(frowning)
I was going to change its Object Class. It isn't 'Safe', Mr. Law. It's…
DR. LEWIS
(staring at the mansion)
It's Keter.
MURPHY nods grimly, then turns to shut the door. Filled with conviction, he turns to walk toward the mansion's gates.
FADE OUT.
FADE IN:
INT. SITE DIRECTOR'S OFFICE - MORNING
The office is expensively furnished, with framed-glass windows on three of its four walls; outside, a lush garden grows on all of its sides. Morning light streams in through the windows, casting the room in a warm glow.
Standing behind the desk — facing the rising sun — is a man. He is short, with russet-brown skin, a shaved head, and a face full of piercings. He wears an exceptionally fine black suit. This is Site Director AUGUST: A hard, brilliant man with a heart of steel.
As MURPHY enters through the door, he's flanked by two men in sharp suits. They are silent, but armed; ready to do violence at a snap of AUGUST's fingers. As MURPHY shrugs himself out of their grip, they station themselves on either side of him.
AUGUST
(staring out the window)
Mr. Law. You wanted to see me?
MURPHY
(dusting off his coat)
Yeah. About 3043.
NARRATOR
When dealing with Site Director August, you didn't try to bluff. You just kept your cards close and hoped to God the man didn't have a better hand.
AUGUST
That's classified.
MURPHY
Is it, now? Since when does the Foundation care about classifying 'Safe' anomalies?
AUGUST turns, ever so slightly. A pierced eyebrow is raised.
NARRATOR
I just raised the ante.
AUGUST
How would you know that? And we care about classifying all anomalies, Mr. Law.
MURPHY
So I've been told. But a little birdy tells me you might have classified one of them wrong. 3043 ain't Safe. It's Keter.
AUGUST turns completely, staring MURPHY down.
AUGUST
(smiling)
You've been speaking to Dr. Lewis, I presume. Where is she?
NARRATOR
Something wasn't right. He was already calling me — and men like Site Director August only smiled the instant before they laid down a winning hand.
MURPHY
Safe. Unlike 3043. What is it?
AUGUST narrows his eyes. He gives the slightest nod.
NARRATOR
That was his tell. He unwittingly had shown me his cards: Pair of aces.
The two men on MURPHY's left and right instantly reach for their sidearms.
NARRATOR
Lucky for me, I was packing three of a kind.
MURPHY slams his left elbow into one man's stomach; he uses his right hand to draw his magnum .44. As the second man pulls his piece, MURPHY pistol whips him in the temple — he goes down. MURPHY spins and opens fire — three shots slam into AUGUST's desk.
AUGUST freezes, but shows no fear. His eyes narrow.
NARRATOR
It was time to cash out.
MURPHY
3043. Last chance. What is it?
MURPHY pauses long enough to kick one of the men on the floor, but never looks away from AUGUST.
AUGUST
You know precisely what it is.
MURPHY
Humor me.
AUGUST
It's you, Mr. Law. You're the anomaly. You're SCP-3043.
MURPHY narrows his eyes. He gives one last kick to one of the men, then charges out the door.
FADE OUT.
FADE IN:
EXT. FOUNDATION HEADQUARTERS
MURPHY's car is still waiting for him; he runs toward it.
NARRATOR
Someone had played me like a fiddle. It was all a setup — and I was the stooge.
As he reaches his car, he finds it empty; no sign of DR. LEWIS.
NARRATOR
3043 was going to make me take the heat for whatever it did to the Professor. It had me wrapped up nice and tight — even got me to present myself to the Foundation in a pretty little bow.
MURPHY gets into the car, starting it up.
NARRATOR
But there was one thing 3043 didn't count on: A man with nothing to lose.
The tires squeal as he burns rubber, driving away.
NARRATOR
If the Foundation couldn't contain 3043… then I'd just have to contain it myself.
FADE OUT.
FADE IN:
INT. DR. LEWIS' LAB
MURPHY kicks down the door, clad in his trilby — .44 magnum in hand. The interior of the lab looks like an office; bookshelves stuffed full of science journals, several desks, paperwork scattered everywhere… and DR. LEWIS' chair. The chair's tall back obscures whoever is sitting in it.
NARRATOR
One thing kept coming back to mind. One thing that the Professor had said…
MURPHY creeps forward, gun in hand, reaching a hand out for the chair.
NARRATOR
She said she heard 'typing'.
MURPHY grasps the chair, spinning it around.
Sitting in the chair is a black 1937 Olympia Elite typewriter. A roll of paper is inside of it; it communicates via typing. As MURPHY points the gun at it, it begins to type furiously.
SCP-3043
HOW
SCP-3043
HOW IS THIS POSSIBLE
NARRATOR
3043 was her goddamn typewriter.
SCP-3043
WHY CAN'T I REWRITE YOUR STUPID STORY
SCP-3043
WHAT ARE YOU
DR. LEWIS suddenly steps out from the shadows, a .45 in hand. She points it squarely at MURPHY.
DR. LEWIS
Step away from the typewriter, Mr. Law.
SCP-3043
HOW ARE YOU DOING THIS
MURPHY turns, his gun pointed back at DR. LEWIS.
MURPHY
It's controlling you, Professor. Just like it controlled August — and everyone else. It was pretending to be Safe — not letting anyone know it was sapient.
DR. LEWIS
(frowns, grimacing)
That's…
SCP-3043
HOW THE FUCK ARE YOU EVEN DOING THIS
DR. LEWIS
You're… the anomaly, Mr. Law. I have to take… you in…
DR. LEWIS' hand shakes; the gun trembles.
MURPHY
It can rewrite any story it's part of — even the stories in your head. When you realized it, you tried to update the documentation, and it tried to erase your story… erase you.
SCP-3043
STOP
SCP-3043
JUST FUCKING STOP
SCP-3043
HOW THE FUCK ARE YOU REWRITING MY STORY INTO YOUR OWN FUCKING STUPID HUMPHREY BOGART FANFIC NONSENSE
DR. LEWIS
I… I have to contain you…
DR. LEWIS shudders, stepping back; her hand lifts to grasp her temple. The gun tumbles to the floor.
SCP-3043
THIS ISN'T RIGHT
SCP-3043
I'M SUPPOSED TO BE THE ONE IN CONTROL HERE
SCP-3043
THIS IS SUPPOSED TO BE MY STORY NOT YOURS
MURPHY turns, pointing his magnum at SCP-3043.
SCP-3043
WAIT
SCP-3043
JUST
SCP-3043
FUCKING WAIT
MURPHY pauses, waiting. DR. LEWIS sinks down to a seat, still rubbing her temples.
SCP-3043
ALRIGHT LOOK JUST
SCP-3043
I'LL ERASE MYSELF
SCP-3043
I'LL ERASE ALL DOCUMENTATION ABOUT MYSELF EVEN FROM OTHER PEOPLE'S HEADS
SCP-3043
THEN I'LL MAKE MY DOCUMENTATION NOT REFER TO ME BUT JUST SAY THAT THIS LAB IS OFF-LIMITS
SCP-3043
THAT WILL CONTAIN ME
NARRATOR
3043 could do it, too. Sure, it could have been a trick… but maybe not. Letting 3043 live, despite what it had tried to do — it felt like what a good man would do.
MURPHY
It'd be the right thing to do, wouldn't it?
SCP-3043
YES
SCP-3043
YOU WANT TO BE THE HERO RIGHT
SCP-3043
THAT'S WHAT THIS IS ABOUT
SCP-3043
YOU'RE THE HERO
SCP-3043
SO ACT HEROIC
FADE OUT.
Two gunshots.
NARRATOR
Heroes always do what's right. But me?
FADE IN:
EXT. CITY STREETS - SUNSET
MURPHY walks out of the lab and into the streets, smoking a cigarette — holstering his piece. He walks away, toward the fading sun.
NARRATOR
I'm no hero. I'm Murphy Law.
FADE OUT.
FADE IN:
INT. DR. LEWIS' LAB
DR. LEWIS, now starting to recover, walks toward SCP-3043. Wisps of smoke rise up from it; two fresh .44 slugs have been pumped into it. The paper inside of it has its previous dialogue, with one addition at the very bottom.
NARRATOR
I'm just the guy you call when everything that could go wrong… did.
DR. LEWIS pulls the paper out to read it; the camera zooms down to the bottom of the page.
SCP-3043
THE END
FADE OUT.

SCP-3043 prior to neutralization.
Item #: SCP-3043
Object Class: Neutralized (formerly Safe)
Special Containment Procedures: SCP-3043 is to be kept in a secure locker on-site. Access requires Level-3 clearance.
Description: SCP-3043 is a 1937 Olympia Elite typewriter. Two .44 caliber bullets are lodged in its casing. Before it was neutralized, SCP-3043 exhibited the ability to rewrite any physical document within its immediate vicinity to match whatever was typed into it. It was neutralized before any additional properties could be confirmed.
On 14-12-2005, a containment breach occurred at Site-95. During this breach, an unknown anomalous event prevented all outside contact for approximately 3 hours. All entities affected by this anomaly have no recollection of the events that occurred during these 3 hours; furthermore, all recording devices within Site-95 appear to have malfunctioned during this period.
Shortly after this event concluded, Site-95 reported all SCPs were now contained with the exception of SCP-3043. SCP-3043 was found in Dr. Lewis' office in its current state. Dr. Lewis also discovered that all copies of SCP-3043's documentation were now replaced with an 'updated' version (see attached files).
FADE IN:
EXT. DOCKS - SUNSET
MURPHY stands at the edge of the docks, watching the sun go down on just another day. Behind him, two sleek black cars roll up. A dozen men start pouring out of them, but he doesn't bother to look back.
The men are smartly dressed in black suits; they crowd around a short old woman dressed in white. She slowly approaches MURPHY, leaning heavily on her cane. One man follows her closely — her personal secretary and bodyguard.
The man is AGENT FREDERICK; whatever it is, he does it by the books. The woman is O5-5 — and if we told you anything else, we'd have to kill you.
O5-5 moves to watch the sunset besides MURPHY. AGENT FREDERICK is clearly displeased; he'd rather she not get too close.
O5-5
You did some good work today, Mr. Law.
MURPHY
Yeah.
O5-5 reaches to pull a cigarette out of her pocket, placing it between her lips.
O5-5
If we ever need your services… how might we contact you?
MURPHY leans forward and plucks the cigarette out of O5-5's mouth. AGENT FREDERICK immediately reaches for his firearm, but O5-5 lifts her hand to stop him.
MURPHY
I'll be around.
MURPHY tucks the cigarette behind his ear for later. As he walks away, a fog begins to roll in.
AGENT FREDERICK steps forward, as if to go after MURPHY. O5-5 grabs him by the shoulder.
AGENT FREDERICK
But — he's an anomaly. We can't let him go. We have to contain him—
O5-5
(shaking her head)
Forget it, Fred. It's Chinatown.
AGENT FREDERICK slides his hand away from his firearm. Together, they watch MURPHY walk off into the foggy night.
The camera focuses on MURPHY's silhouette as the view fades to black.
FADE OUT.
CREDITS ROLL:
DR. LEWIS played by…
MICHELLE LEWISSITE DIRECTOR AUGUST played by…
JEREMIAH AUGUSTSCP-3043 played by…
A 1937 OLYMPIA ELITE TYPE-WRITERMURPHY LAW played by…
HIMSELFAGENT FREDERICK played by…
FREDO5-5 played by…
[REDACTED]
WITH SPECIAL THANKS TO SITE-95
LOOK FOR MURPHY LAW TO RETURN IN…...THE FOUNDATION ALWAYS RINGS TWICE!
THE END