Dr Nicko

Elemento #: SCP-#-IT

Classe dell'Oggetto: Safe

Descrizione: SCP-#-IT sono dei semi di Dionaea muscipula trovati dal Dt.█████ il ██/██/20██
durante una passeggiata nei boschi di [Dati Cancellati]. SCP-#-IT è stato trovato in una piccola serra in stato d'abbandono, SCP-#-IT si trovava dentro una bustina di plastica chiusa vicino ad un vaso al cui interno si trovava SCP-#-IT-1, e da sotto il vaso spuntavano le radici di SCP-#-IT-1 attaccate saldamente al terreno, sembra che le radici di SCP-#-IT-1 abbiano scavato per metri e metri nonostante SCP-#-IT-1 appena e stato ritrovato era solo una piccola pianta di Dionea, il Dt.████aveva portato SCP-#-IT ed SCP-#-IT-1 con se per consegnargli alla fondazione per la sua proprietà insolita che sarebbe quella di emettere dell'acido appena attacca una preda.
in seguito SCP-#-IT-1 è stato deposto sul suo piedistallo e poi chiuso nella sua cella di contenimento, mentre SCP-#-IT è stato portato nel laboratorio del sito per ulteriori esami.

sono stati effettuati vari test su SCP-#-IT-1 per verificare la potenza del suo acido, in seguito è stato effettuato l'inserimento di vari animali nel contenimento di SCP-#-IT-1 per vederne il risultato.

Test1: dentro la cella di SCP-#-1 è stata introdotta una gallina di 5kg e dopo la chiusura della porta dopo un minuto sono stati sentiti strani rumori provenienti dalla cella di contenimento di SCP-#-1, dopo l'apertura della cella è stato trovato SCP-#-1 nutrirsi dei resti della gallina smembrata sul pavimento.

Test2: dopo 5 ore dall'ultimo esperimento, nella cella di contenimento di SCP-#-1 è stato introdotto un leone adulto di 230kg, dopo l'inserimento del leone e la chiusura della porta della cella di contenimento la telecamera ha registrato SCP-#-1 smembrare il leone con le sue radici e nutrendosi di esso trasformandolo in una sorta di poltiglia di carne grazie al suo acido emesso dalla bocca.

Addendum 1: dopo l'ultimo esperimento effettuato su SCP-#-1 è stato scoperto che è cresciuto esponenzialmente raggiungendo l'altezza totale di 1,90, la bocca ha raggiunto la larghezza di 1 metro e lunghezza di 50cm.

Addendum 2: il ██/██/20██ SCP-#-1 cerca di violare il proprio contenimento attraverso le grate d'aerazione, in seguito SCP-#-IT viene bloccato dalle guardie che lo colpiscono sulle radici rampicanti causandogliene la rottura. il ██/██/20██ un addetto di classe D entra nella cella di SCP-#-1 per somministragli la quota giornaliera di 1 litro d'acqua, in seguito SCP-#-1 allunga le sue radici verso l'addetto di classe D e ne rompe la tuta protettiva, ed in seguito gettandogli dell'acido nell'apertura per ucciderlo, in seguito SCP-#-1 apre le porte della sua cella di contenimento e riesce ad uccidere le 2 guardie davanti alla porta, dopo qualche minuto delle guardie sono venute per riportare SCP-#-1 nella sua cella di contenimento con la seguente chiusura delle porte e l'eliminazione di SCP-#-1 attraverso gli espulsori di gas che riempiono la cella di Erbicida SCP-#-1 si secca poco dopo e 2 addetti di classe D si occupano della pulizia della cella di contenimento.

Nota del Dr.Nicko: dopo l'ultimo incidente causato da SCP-#-IT, un altro seme di SCP-#-IT è stato ripiantato nel vaso di SCP-#-IT 1 al quale è stato rinominato come SCP-#-IT 2, per i futuri test su SCP-#-IT 2 è richiesta un autorizzazione di Livello 2 che dovrà essere autentificata dal Direttore del Sito██.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License