Sandbox di Dr. Graph

Oggetti introdotti negli articoli:

Armatura Juggernaut M3: Armatura integrale rinforzata creata dal Sito Vulcano. Estremamente resistente ai danni e alle alte temperature, è dotata di una mitragliatrice leggera integrata nel braccio destro. Essendo molto pesante, è munita di motori elettrici a lunga autonomia per permettere all'indossatore di utilizzarla facilmente e per periodi di tempi prolungati.

Elemento #: SCP-#-IT

Classe dell'Oggetto: Safe Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-#-IT è custodito nell'armeria del sito Plutone in una cassaforte rinforzata. La combinazione necessaria per aprirla dev'essere generata casualmente da un algoritmo e cambiata ogni giorno. La sperimentazione con SCP-#-IT è permessa solo al personale di livello 3 e solo per tempi inferiori ai 60 minuti. In caso di emergenza, SCP-#-IT-J può essere richiesto e utilizzato dai comandanti delle SSM-III ("Para Bellum"), -IV ("Pugnus Ferri") e -VIII ("Machinamenta"). Tutto il personale che abbia utilizzato SCP-#-IT va sottoposto ad analisi psicologiche di base.

In seguito all'Incidente Alfa-#, SCP-#-IT-J è custodito in una locazione segreta. La sua posizione è nota esclusivamente al Concilio degli S5. La sperimentazione con SCP-#-IT è proibita ed esso può essere richiesto esclusivamente dai comandanti delle SSM-III ("Para Bellum"), -IV ("Pugnus Ferri") e -VIII ("Machinamenta") e solo in caso di gravissima emergenza. Tutto il personale che abbia utilizzato SCP-#-IT va sottoposto ad analisi psicologiche e tenuto sotto osservazione per non meno di 12 mesi.

Descrizione: SCP-#-IT è un martello da guerra realizzato in una lega metallica attualmente sconosciuta. Tale materiale è relativamente molto leggero ed estremamente resistente ai danni: al momento della scrittura dell'articolo, non è stato possibile prelevarne un campione per sottoporlo ad analisi1. Il manico di SCP-#-IT, lungo circa 1,20 m, è riccamente decorato; la testa ha sezione quadrata e presenta un glifo sulla superficie d'urto. Attualmente, non è noto chi abbia realizzato l'oggetto, tuttavia lo stile delle decorazioni fa supporre che risalga almeno all'VIII secolo.

Gli effetti di SCP-#-IT si manifestano solamente quando un essere umano (d'ora in poi il "portatore") lo utilizza per colpirne un altro (d'ora in poi, il "soggetto"). Quest'ultimo non subisce alcun tipo di trauma fisico, bensì scompare completamente per un lasso di tempo compreso tra le 12 ore e i sei mesi. Al termine di questo periodo, il soggetto ricompare entro un raggio di 15 metri dal punto in cui è stato colpito. Tutti i soggetti, indipendentemente dal tempo per cui sono scomparsi, presentano segni di lieve malnutrizione e un atteggiamento generalmente più rispettoso, soprattutto nei confronti del portatore. Di seguito sono riportati gli esperimenti più importanti.

Addendum SCP-#-IT-1: In seguito all'Incidente Alfa-# (avvenuto in data 09/05/17), il Concilio degli S5 ha deliberato all'unanimità la proibizione della sperimentazione con SCP-#-IT, la modifica delle procedure di contenimento e il cambiamento della classe dell'elemento da Safe a Euclid. Inoltre, il Documento Riservato #-A è stato reso accessibile a tutto il personale di livello 2 o superiore. Di seguito ne è presentato un estratto.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License