Dr Akaired
voto: 0+x

Elemento #: SCP-XXXX

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento:
L'elemento SCP deve essere detenuto in una stanza 5.5 m x 5.5 m x 5.5 m all'interno del sito ██, insieme a █ guardie. La stanza deve essere fornita di tutte le comodità, e in particolare deve essere provvista dell'equipaggiamento necessario a distillare alcolici. L' SCP ha diritto ad avere soddisfatte █ richieste al giorno, ed in particolare non gli deve mai essere negata la possibilità di disporre di bottiglie di vetro vuote e bicchieri dello stesso materiale. Qualora l'SCP manifestasse la volontà di offrire bevande al personale, la procedura 003 deve essere messa in atto entro ██ minuti. Qualora un operatore assumesse la bevanda offerta, o fosse forzato da SCP a bere, il tempo utile ad eseguire la procedura si riduce di █ minuti.

Descrizione: :
SCP è un maschio caucasico che manifesta l'età di circa 30 anni. È stato avvistato per la prima volta a ██████, in Italia, il ██/██/████. Da allora, la Fondazione ha seguito i suoi spostamenti per █ mesi prima di confinarlo il ██ █████ del ████, in seguito all' evento [REDATTO] in cui l'SCP ha manifestato attrazione verso ███████ ███████, un abitante del luogo deceduto ██ minuti dopo l'assunzione della bevanda a lui offerta dall'SCP.
Ad una primo esame il soggetto risulterebbe un normale uomo, ma dopo mesi di osservazione e varie segnalazioni, l'SCP ha manifestato tutte le sue capacità: apparentemente questo SCP è immortale, e tutti i tentativi di terminarlo sono risultati in fallimento. Dopo un colpo letale, il corpo di SCP si decompone molto velocemente, fino a ridursi in cenere. Dopo ██ secondi le ceneri svaniscono, e il soggetto si materializza sul luogo esatto della morte o ad un massimo di █████ metri di distanza. Attualmente non è conosciuto nessun modo per eliminare l'SCP. La materia di cui è composto è inanalizzabile: qualsiasi fluido o tessuto prelevato dall'SCP svanisce in ██ millisecondi dalla separazione con l'SCP, inclusi vestiti o accessori in suo possesso.

Addendum:
Dopo svariati interrogatori fallimentari, SCP ha iniziato a comunicare dopo che l'operatore di classe D 028374 ha bevuto del whiskey che SCP teneva in una bottiglia di plastica. Tutti gli interrogatori a cui l'SCP è stato soggetto si sono svolti solo in presenza del Dr. ███ e di ██ operatori di classe D. Gli operatori sono morti ██ minuti dopo l'assunzione della bevanda, rivelando che la sostanza è altamente mortale. L'SCP asserisce di esistere da molto tempo: è nato in tempi molto antichi, prima di Cristo, e di aver attraversato molte epoche del mondo lasciando sue testimonianze in vari manufatti, alcuni dei quali sono stati identiticati dalla Fondazione nel ████.
Qualunque tipo di illustrazione ha manifestato lievi effetti memetici, tra questi nausea ed emicrania. Sono stati registrati █ casi di perdita di coscienza per █ minuti in seguito all'esposizione prolungata ad illustrazioni dell'SCP, questo ha portato alla necessità di modificare leggermente le sembianze dell'SCP per l'archiviazione sicura dell'iconografia dello stesso. Le illustrazioni non modificate non sono accessibili al personale con un livello inferiore a 3.
L'SCP ha manifestato svariate volte la volontà di abbandonare il contenimento, tentando il suicidio svariate volte per abbandonare lo stesso, dopo svariati tentativi, l'SCP ha accettato di mantenere il contenimento a patto che le sue richieste vengano soddisfatte.
Il whiskey distillato dall'SCP è in fase di studio e si stanno valutando suoi usi militari in particolare in covert actions.

  • galleria di immagini modificate *
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License