I seguenti log sono stati rinvenuti in una scatola all'interntro dell'armadietto Plut/0██-2 del Sito Plutone, durante la pulizia del suddetto armadietto; la scatola contenente le ██ videocassette era già stata esaminata nel 19██, ma tutti i documenti relativi ai nastri sono andati persi/distrutti/rovinati, per cui il direttore del Sito Plutone ha deciso di incaricare il Dr. M██████ di ricompilare i documenti necessari e di rianalizzare le videocassette.
Il gruppo è stato diviso in due gruppi ed attri





<Inizio Log-0402 12/02/19██>
La dottoressa avvia la telecamera, lega in una coda i suoi capelli biondi, indossa i suoi occhiali ed inizia: "Progetto… Ah, dannazione, dove cazzo ho messo quel foglio… Ah ecco: progetto RT-24, log-0..402. Sono passati quattordici giorni dall'ultima registrazione, ehm… Non che abbia fatto grandi progressi."
La dottoressa tamburella rumorosamente con le dita sulla scrivania. "Questo esemplare non è ancora pronto, i test A-1… A4 e B… B… Cazzo, si sono sporcati i documenti, un secondo."
La dottoressa rovista rumorosamente tra varie scartoffie, per poi estrarre un foglio.
"Ecco… B-3 e F-2 sono stati un fallimento dopo l'altro, ma almeno i restanti sono stati più che incoraggianti… Il team è stanco, Jonah sta iniziando a perdere i capelli, mentre a Tim è cominciata una brutta tosse, questo.. Questo schifo che copre questi documenti è causa sua."
La dottoressa strappa il foglio, mentre in lontananza è visibile, fuori dalla porta, un'uomo che urla alla dottoressa: "Scusa tanto se questo progetto di merda mi sta uccidendo!".
Dopo pochi secondi di silenzio la dottoressa riprende a parlare: "Vaffanculo Tim!"
La dottoressa si ferma per tossire. "Comunque, stavo dicendo… Hedwig e tutti gli altri stanno bene, alcuni sono raffreddati, ma probabilmente è solo colpa del clima."
La Dottoressa fa una pausa, osservando il termometro posto sul muro. "Cazzo… Sul serio, -13°? Il prossimo progetto a cui parteciperò deve essere alle Hawaii, come minimo…" Dopo una piccola pausa la dottoressa riprende: "Comunque… Il codice genetico di questo esemplare sta variando, ma non siamo ancora in grado di stabilire se in modo positivo o negativo, anche se il team non è molto ottimista… Due dei precedenti esemplari sono morti perché la rigenerazione che siamo riusciti a sviluppare velocizza il processo di decadimento e, date le mutazioni del codice genetico, le rigenerazioni sono sempre più grossolane…"
La dottoressa si ferma, appoggiando rumorosamente la testa sulla scrivania.
"Cazzo… Cazzo… non riesco ancora a togliermi dalla testa il quinto esemplare, il suo sguardo mentre le sue cellule si rigeneravano a vista d'occhio in modo anomalo, prima tra il pollice e l'indice spunta un accenno di dito, poi alcuni muscoli iniziano a calcificarsi, alcuni organi a non funzionare come dovrebbero… Dio… Il quinto esemplare era perfettamente nutrito, ma il suo stomaco aveva iniziato ad autodigerirsi, le sue urla di dolore erano udibili in tutto il complesso, alla fine abbiamo dovuto terminarlo noi, il suo stomaco gli impediva di saziarsi, ed ha iniziato a mangiarsi le sue stesse braccia. Dopo qualche giorno per capire cosa fare, Hedwig gli ha sparato… Gli ha sparato in fronte con la sua cazzo di nove millimetri."
La dottoressa si toglie gli occhiali, massaggiandosi la fronte "Comunque, i progressi di questo esemplare sono incoraggianti… Anche se non capisco perché i suoi occhi sono diventati ancora più brillanti, un verde lucente, quasi brilla al cazzo di buio, è assurdo!" La dottoressa ride isterica, per poi ricomporsi e rimettersi gli occhiali.
"Non ho molto altro da dire, sono stanca, penso… penso che me ne andrò a dormire, il resto del team sta sistemando dei documenti, cose per il governo, non mi riguarda… Quindi.. Fine log 0402? Non so cosa dire per chiudere queste dannate registrazioni." La dottoressa si accinge a spegnere la telecamera.
<Fine Log-0402>



INDICE AUTRICE

DOTTORESSA RIBA NAHI


Dottssa_Riba_NahiDottssa_Riba_Nahi


Inserire credenziali da ricercatore


Username:


Password:

•••••••••••




ATTENZIONE

Per prevenire brecce nella sicurezza e/o panico nello staff della Fondazione dato il mancato contenimento dell'anomalia:

La Sovrintendenza ha disposto

che l'articolo che descrive SCP-RIBA-IT sia accompagnato da articoli falsi. Il personale assegnato ad SCP-RIBA-IT riceverà il documento originale e, al termine dell'impegno, seguirà l'impianto di memorie false per prevenire la fuga di informazioni.


ghost_PNG33.png

Un ritratto di SCP-RIBA-IT-1 dipinto dal Dr. ████████, vittima diretta dell'anomalia.


Elemento #: SCP-RIBA-IT-1

Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: A causa delle proprietà fisiche di SCP-RIBA-IT-1 è impossibile contenere ed ostacolare l'entità.

Descrizione: SCP-RIBA-IT-1 è un essere amorfo ed etereo che infesta contemporaneamente tutti i siti della Branca italiana della Fondazione SCP, dalla sua prima apparizione sono iniziati svariati casi di furto all'interno delle mense dei siti, spesso causando giorni di digiuno nel personale.

SCP-RIBA-IT-1 si è manifestato la prima volta durante i test di SCP-███-IT, il ██/██/████, rubando tutto il cibo che era stato selezionato per venire usato nel test, causando un'interruzione temporanea dello studio di SCP-███-IT per spostare le attenzioni dei ricercatori su SCP-RIBA-IT-1.

A SCP-RIBA-IT-1 sono stati accusati anche il disastro di [REDATTO] in cui la carestia causata dall'anomalia ha portato alla morte ███ individui e due interi villaggi in [REDATTO], nelle vicinanze del Sito [REDATTO].






COLLEGAMENTO A

ARCHIVIO DI MADAME RIBA

Archivi di Madame Riba
Dove tutto il resto della sandbox è stato trasferito.





DOCUMENTI UTILI

TIPI AUTORIZZAZIONI UTOPIA

http://utopia-tech.wikidot.com/livelli-autorizzazioni





PROPOSTE LORE






PROPOSTE EQUIPAGGIAMENTI SPECIALI




PERSONAGGI RICORRENTI















Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License