Alfreazy
SCP-419-IT

SCP-x-IT poco prima del recupero

Elemento #: SCP-x-IT

Classe dell'oggetto: Safe

Procedure speciali di contenimento:
SCP-x-IT è attualmente situato all'interno di una teca di vetro in un armadietto di contenimento stardard nel sito di stoccaggio 64
Per nessun motivo SCP-x-IT dovrebbe essere estratto dalla sua rispettiva teca senza prima aver indossato i relativi guanti in lattice fissati ad un lato della stessa.

Descrizione:
SCP-x-IT è una statuetta alta approssimativamente 16 cm realizzata in legno di betulla levigato la quale rappresenta due figure umanoidi che si starebbero "amalgamando" mentre entrambe sono intente ad abbracciarsi.

Sembrerebbe che gli effetti di SCP-x-IT si manifestino soltanto quando 2 o più esseri senzienti entrano in contatto fisico diretto con esso (diversi test hanno dimostrato che non c'è limite al periodo di tempo che può passare prima che il secondo soggetto entri in contatto con SCP-x-IT), questi effetti persistono fino a quando tutti i soggetti non sono deceduti o "amalgamati" (vedi addendum x-IT/a).
Una volta che i soggetti sono entrati in contatto con SCP-x-IT verranno classificati come istanze SCP-x-IT-1, SCP-x-IT-2 e via dicendo. Nelle istanze non avverranno cambiamenti significativi per un periodo di tempo che spazia da circa cinque minuti a quarantotto ore (è da notare che le istanze inizieranno a subire gli effetti contemporaneamente solo e unicamente nel caso abbiano interagito con SCP-x-IT nello stesso istante), dopodiché le istanze cominceranno a "sciogliersi" lentamente in un processo di decomposizione che durerà per circa tredici minuti prima di provocargli la morte.
(ciò che permette ai soggetti di non collassare prematuramente è ancora oggetto di studio)

Log di recupero:
SCP-x-IT è stato ritrovato in ███████, Abruzzo, sul pavimento del salone all'interno dell'abitazione del Signor ████ █████ dopo che quest'ultimo è stato trovato morto nel suo sgabuzzino nel tipico stato avanzato di decomposizione indotto da SCP-x-IT.
Quando la polizia è giunta sul luogo gli agenti in incognito S. Carmine e R. Loredana hanno immediatamente provveduto all'identificazione e al prelievo di SCP-x-IT prima di morire a causa dei suoi effetti.

In seguito a diverse ricerche effettuate per scoprire la provenienza di SCP-x-IT è stato rinvenuto un foglietto con suscritte più volte le parole "Sempre insieme" con una grafia quasi illegibile tra i cespugli nel giardino del Signor █████; è stato successivamente scoperto che quest'ultimo aveva recentemente ricevuto un ordine restrittivo da parte di Daniela ██████ per stalking.
Il Signor █████, dopo aver ricevuto l'ordine restrittivo, avrebbe deciso di inviare per posta SCP-x-IT a Daniela con allegata una lettera nella quale dichiarava di "non riuscire a stare senza lei" e che "grazie a quest'opera non si sarebbero lasciati mai più"; lei ha poi proceduto a sporgere denuncia e a rimandare SCP-x-IT al mittente.
Daniela è successivamente scoparsa pochi giorni prima che il corpo del Signor █████ venisse ritrovato, presumibilmente morta a causa degli effetti di SCP-x-IT.

Addendum x-IT/a:
In seguito a diversi test effettuati in data 12/██/201█ dal Dr. Lucio con la supervisione del Dr.F.█████ è stato scoperto che i soggetti sono in grado di amalgamarsi in un processo che impiega poco più di trenta secondi (tenere conto del fatto che questa "unione" porterà ad una stasi del processo di decomposizione precedentemente in atto), il risultato sarà un essere, classificato come SCP-x-IT-B, il quale presenterà approssimativamente le caratteristiche somatiche e genetiche di tutte le istanze che lo compongono (SCP-x-IT-B presenterà una via di mezzo tra esse o una dopo l'altra alternandole costantemente).
SCP-x-IT-B è cosciente di quello che era precedentemente e cosa gli sia successo ma non appare esserne minimamente allarmato; SCP-x-IT-B sembra essere immune agli effetti di SCP-500, SCP-914 e SCP-x-IT anche quando più di 2 istanze interagiscono con quest'ultimo.

Addendum x-IT/b:
Trascritto di ulteriori test effettuati dal Dr. Lucio in data 20/██/201█:

Nota: le vocalizzazioni dei soggetti che compongono SCP-x-IT-B non sembrano mai "unirsi", ciò rende difficile la comprensione di SCP-x-IT-B in quanto esso risulta esprimersi attraverso l'impiego di più voci e frasi diverse contemporaneamente, l'idea di un'intervista sta venendo presa in considerazione.

Commento del Dr. Lucio:

Credo che esista un legame di proporzionalità tra le differenze somatiche/genetiche dei due soggetti e la "stabilità" del SCP-x-IT-B risultante. In pratica più differenze ci sono tra i soggetti utilizzati nel test più mutevole e amorfo esce SCP-x-IT-B, specialmente se le differenze sono di natura genetica a quanto pare. Preparate le scartoffie perfavore, ho intenzione di effettuare ulteriori test per verificare questa teoria; e questa volta vorrei usufruire di più di due soggetti per volta se possibile.

la richiesta del Dr. Lucio sta venendo presa in considerazione.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License