Cristian Perilli

Elemento:SCP-#-IT
Classe dell'oggetto:Euclid
Procedure speciali per il contenimento:L'essere/elemento,deve essere COSTANTEMENTE monitorato , avere almeno uno spiraglio di luce all'interno della stanza dove esso è contenuto.
Questo impedirà all'██████ di poter scappare attraverso la più minima fessura. Il gate d'entrata è in realtà un grande portone a stagno per evitare fughe durante i black out. In caso il personale dovesse entrare all'interno della stanza deve avere una torcia perennemente accesa e puntata verso di lui,in caso contrario esso ucciderà istantaneamente chiunque vicino a se, entrandogli nella Prima fessura che esso troverà dopo ciò, il soggetto sottoposto a tale morte verrà condannato a vivere come ''cadavere'' senziente per sempre.
Descrizione:Questo ammasso di polvere e granelli di carne/pelle ha origine dall'odio di un cuoco della fondazione verso [DATI CANCELLATI]. La polvere e la cellulosa morta nascosta dietro il forno cominciò giorno dopo giorno ad accumulare cellulosa ciò consentì il diventare senziente; e spostarsi in giro nella fondazione senza attirare l'attenzione di nessuno ameno dei cuochi di tutta la fondazione, dopo qualche giorno i cuochi decisero di avvertire lo spostamento di quell'██████ dopo ciò, solo una guardia interna decise di ascoltarli e convincere più persone di dover contenerlo e così fu, i primi Class-D ad entrare si salvarono dato che l'oggetto era ancora classificato Safe dopo ciò però SCP-#-IT uccise tutti i Class-D dentro quella stanza, dato che la stanza non era illuminata, per fortuna i corridoi al diffuori erano illuminati ciò fece capire al personale che la luce impedisce il passaggio di tale █████, forse perchè la luce brucia quella ormai antica cellullosa.
-Cercando di contenere SCP-#-IT

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License