Canone DrCaos

Personaggi e Universo Narrativo

Vulture Incorporated

Dal 1976 in grado di portare ordine, disciplina e pace in ogni angolo del mondo. Servi sotto una bandiera che non ha un governo né un territorio, e combatti per chi ne ha invece bisogno. Insieme, verso l'Olimpus Mons.

STORIA

La Vulture Incorporated nasce il 2 settembre 1976 dopo la fusione tra la Compagnia Militare Privata (CMP) American Mercenary Union e l'italiana Squadre Garibaldi, che, legate da progetti e intenzioni simili, non hanno esitato a compiere una manovra di mercato che gli ha fruttato un raddoppio dei profitti in soli due anni. Dopo aver preso contatti con un SCP ignoto, noto come Victor, la Vulture ha avviato un progetto di ricerca tecnologica avanzata e diffusione rapida, risolvendo crisi e supportando governi tramite i propri servigi, cercando di avvicinarsi al mondo dell'occulto e accumulando prove su prove riguardanti i vari complotti mondiali. Dopo esser stata contattata dalla Fondazione, la Vulture ha preso il controllo della maggior parte della sicurezza legata a Siti, Aree e altro, pur rimanendo un ente formalmente distaccato dalla Fondazione SCP. Ad oggi si stima che abbia un fatturato di oltre 10.000.000.000 di €, e che sia la più grande Compagnia Militare Privata al mondo.

EFFETTIVI

La Vulture Inc. può contare su centinaia di migliaia di soldati addestrati e supportati da un comparto di ufficiali degno dei migliori campi di battaglia. Tutti i nostri soldati ricevono paghe del 200% superiori a quelle standard, e rischiano la vita ogni giorno in svariati angoli del globo. Ecco alcuni numeri per fare chiarezza sul perché scegliere Vulture:

Future.jpg

Un progetto per il successore del carro armato Impero.

  • 10.000 Main Battle Tank (MBT) Classe "Impero".
IFV.jpg

IFV della Vulture in attività di pattugliamento.


  • 23.000-25.000 Infantry Fighting Vehicles (IFVs) e Infantry Armored Trasport (IAT) Classe "Odin".
Malevolence.jpg

Un'immagine in CGI raffigurante un assalto capeggiato da una Malevolence.


  • 1.200-1.500 Elicotteri d'Assalto Classe "Zeus".


  • 1-2 Piattaforme Volanti d'Assedio (PVA) Classe "Malevolence".


  • Circa 1.000.000 di uomini a servizio attivo, ulteriori 800.000 riservisti, e 300.000 membri del personale di R&S.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License