BlackParade
voto: 0+x

Elemento #: SCP-IT-002

Classe dell'Oggetto: Safe Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: Il soggetto è contenuto in 15 scatole d'acciaio 10cmX10cmX30cm collocate nel sito di stoccaggio 45 del centro di contenimento per elementi di classe Euclid. Chiunque voglia eseguire test su o con il soggetto deve ottenere un'autorizzazione di un membro della fondazione almeno di livello 3. Prima della classificazione al livello Euclid il soggetto è stato classificato come Safe e stoccato nella stanza 42 del centro di contenimento per elementi di classe Safe.

Descrizione: SCP-IT-003 si manifesta come un set di 15 bacchette di legno intagliato simili a quelle viste nel film ██████.
È stato recuperato dal dottor [REDATTO] in un supermercato [DATI CANCELLATI], con l'intenzione di comprare al figlio un gadget del sopracitato film, del quale il figlio del dottor [REDATTO] era appassionato. Dopo essersi reso conto delle proprietà SCP del soggetto, il dottor [REDATTO] ha consegnato il soggetto alla fondazione.
Un'iterazione del soggetto se scossa sembra creare distorsioni spazio-temporali o particellari. Dopo alcuni test sembra che esegua, nei limiti delle sue possibilità, ciò che l'utilizzatore vuole fare.


Registro degli esperimenti con/su SCP-IT-002

Esperimento numero 1, denominato IT-002+500
Un'iterazione del soggetto, da ora in poi chiamata SCP-IT-002-01 viene utilizzata su un'iterazione di SCP-500, con l'intenzione di clonare il soggetto.
Operazione non riuscita. L'iterazione clonata di SCP-500 si è rivelata inutile, non ha avuto alcun effetto su un paziente affetto da [DATI CANCELLATI]

Esperimento numero 2, denominato IT-002+914/1
SCP-IT-002-01 viene utilizzato con SCP-914, con impostazione 1:1
Output: Bacchetta di legno diverso con le stesse proprietà, ora denominata SCP-IT-002-x01

Esperimento numero 3, denominato IT-002+914/2
SCP-IT-002-x01 viene utilizzato con SCP-914, con impostazione raffinato
Output: Libro dalle proprietà attualmente sconosciute

Esperimento numero 4, denominato IT-002/1
Un'iterazione del soggetto, ora denominata SCP-IT-002-02, viene scossa contro un tavolo con l'intenzione di deformarlo.
Come risultato si è avuta un'esplosione di tipo termico, con la distruzione una buona parte del centro di contenimento per elementi di classe safe. Per fortuna non sono avvenute perdite significative. Dopo questo avvenimento il soggetto è stato classificato come euclid e spostato in un altro complesso.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License